The Gift
di FairyCleo

22/03/17, ore 01:11

rimuginare piani....
in effetti di solito è un suo compito e una sua caratteristica..... un nesso logico per voler a tutti i costi reinfiltrarsi nella fortezza e parlare col servo deve averlo trovato credo.
altrimenti povero vuol dire che è impazzito e questo sarebbe decisamente un male! XD
ci sta..... e credo che presto avremo l'azione.... e forse una qualche evoluzione della situazione di stallo poco piacevole in cui sembra stiano....
alla prossima cara, quando sarà sarà, noi ti attenderemo fiduciose rilassati! ;)
Nala

21/03/17, ore 15:21

Vegeta che pensa a piani e strategie mi piace sempre tantissimo, questo suo lato riflessivo ed intelligente mi fa davvero impazzire ed è bello leggere qualcosa su questo suo aspetto.
Il piano che ha ideato mi incuriosisce un botto, in effetti ha ragione, in fondo forse contro il tirapiedi di Vickas hanno qualche speranza.
L'immagine del principe -anzi del re- che osserva la sua famiglia in silenzio mi è piaciuta molto.
Tranquilla per il fatto del modem, purtroppo a volte capita e spero che tu risolva presto il problema, so quanto è fastidioso stare senza internet haha
Baci😘😘

21/03/17, ore 00:31

Evvivaaa un nuovo capitolo! Sono molto contenta che Vegeta sia finalmente giunto ad un punto di svolta. Certo, questo piano potrebbe rivelarsi un'abnorme cavolata.. però tentar non nuoce, no?! Maledetto Vickas, con lui ogni tentativo sembra vano, ma magari con quel fetente del suo scagnozzo potrebbe esserci una possibilità!
Spero di leggere presto che cosa ha in mente il nostro principe dei dannatissimi saiyan, son troppo curiosa! :)

20/03/17, ore 23:41

Ciao! xD
Cleo, non hai fatto niente di male, perciò non ti scusare; anzi, onore a chi ti aiuta con gli aggiornamenti permettendoti di farli! xD
Ti segnalo un'unica svista, almeno a me è sembrata tale; poi ti spiego
"Non erano schivi fisicamente, ma lo erano emotivamente e psicologicamente" (cit)
Vegeta: Ecco Cleo-chan; se volevi dire SCHIAVI mi sa che hanno fregato una A alla parola in questione...
Io: Dovevo. Spiegare. Io... VEGETAAAAAAAAAAAAA!!! *insegue il Saiyan*
Vegeta: *scappando* Ma se te sei un emerito disastro nello spiegare summer!
Io: *lancia una pentola addosso al moro; mancandolo* Ohi Vè, RIDAMMI LA PENTOLAAAAAAAAA!!!!!
Vegeta: Non te la ridò, anzi guarda un po' cosa ci faccio *detto questo la usa per farsi un gigantesco piattone di pastasciutta*
Io: TT.TT
***
“Dobbiamo parlare con il tirapiedi di Vickas, Kaharot. E dobbiamo farlo a modo nostro. Qualcosa mi dice che, alla fine dei conti, potrebbe anche essere disposto a collaborare” (cit)
Una curiosità Vegeta, come intendi convincerlo???^^
Vegeta: Semplice summer; gli dico -Se ci segui avrai salva la vita, oppure preferisci che Whiskas ti faccia fuori?^^- *sfodera un sorrisino a dire poco inquietante*
Vickas: *inca- nero* 1)Io mi chiamo Vickas E NON WHISKAS; ve l'ho detto centinaia di volte TT.TT %£&/"%£"%$& *va in sclero mode* 2)Mi credete capace di arrivare a tanto?? ><
Tutti i PG nessuno escluso: Considerando quello che hai fatto finora *pausa ad effetto* SI'!!!!!
Vickas: CATTIVI!!! >//< *mette il broncio*
Vegeta: Risparmiaci le lacrime di coccodrillo amico -.- Kaharot, damme 'na mano!!!!!
Goku: Arrivooooooo!!!!!
-Goku e Vegeta afferrano Vickas per gli arti e lo fanno dondolare-
Vickas: Ca- fate°/////° AIUTOOOOOOOOOO!!! *viene spedito in orbita*
Goku: Ciao ciao amico xP
Vegeta: Finalmente mi sento meglio xP ma a chi voglio darla a bere *si deprime* Cleo-chan TT.TT ti scongiuro FALLO FUORIIIIIIII!!!!
Vickas: *sgolandosi da chissà dove* WEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! >////<
***
Ti dirò Cleo; sotto sotto però il fatto che Vegeta abbia deciso di tornare nella tana del lupo mi spaventa assai T.T
Vegeta: O.O?? summer; temi che Vickas si aspetti da noi una mossa simile?
Io: Sì *piange*
Vegeta: Non piangere; nel caso, lo riduco IN POLVERE e poi uso il mocio per pulire xP così lo str- finisce in spazzatura...
Goku: Vegè, hai detto 'sta strXXXXta colossale perché vuoi stemperare la tensione per caso??^^
Vegeta: Ma va là Kaharot; forse sono semplicemente impazzito...
Vickas: Muahahahahaha *ride dietro le quinte*
Io: Quando sei tornato Whiskas?^^
Vickas: Poco fa e *si interrompe* cos'è, inizi pure te a chiamarmi Whiskas?°///° *diventa violaceo*
Io: Mo' ti faccio vedere io xP ragazzi *chiamando Goku e Vegeta* guardate un po' chi c'è! xDDD *indica Vickas*
Vickas: summer >< uffa; MI HAI FATTO SGAMARE!! *tenta miseramente la fuga*
Vegeta: T'ho scovato briccone *acchiappa l'Uccisore degli dei, della grammatica e di internet xP oltre che scassaca- e pure pigrun* adesso me la paghi! xD
Goku: Ohi Vè! >//<
Vegeta: Ok, ok >< adesso CE la paghi; sei contento Kaharot??
Goku: ALL'ATTACCOOOO! xDD
*Vickas viene nel seguente ordine massacrato di botte; bombardato di ki blast; finalflashato da Vegeta; colpito a suon di Kamehameha da Goku; preso a calci da entrambi i Saiyan; messo a forza in un cannone e per finire in bellezza viene anche silurato*
Vickas: NUOOOOOOOOOOOO!!!! TT.TT
***
Ok, probabilmente non poteva venirmi fuori una recensione più pazza di così°///° ammazza se è folle!^^''''''''
Goku: E la mado- summer *strabuzza gli occhi* aiuto! O__O
Vegeta: 'N cu- summer *fischia* che super-delirio! O__O
***
E speriamo che il piano del nostro Vegeta vada a buon fine...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
:*********************
(Recensione modificata il 21/03/2017 - 01:01 am)