Yes, Sir!
di Red_Coat

19/08/18, ore 09:35

Questo capitolo mi ha dato alcune idee interessanti, bella la trovata di dipingere ad occhi chiusi. Sei riuscita ed esprimere molto bene l'impegno di Victor nel disegnare e le sue emozioni. A far intendere quanto per lui sia importante.
Che brutto incontro al mercatino, però non ho capito perché l'ha lasciato andare. Non esiste la polizia o il carcere per cose simili? Poteva tenerlo bloccato fino all'arrivo delle guardie cittadine.
Mi piace molto come hai descritto il personaggio di Claire, preciso nei dettagli. Un po' di fortuna ci andava, per bilanciare la sfortuna degli anni passati.
Mi ero quasi dimenticato dei truks, la loro ricomparsa nella storia segna di sicuro l'arrivo di guai.
Sono abbastanza curioso di vedere quale idea abbia pensato Victor per Cloud.

20/04/17, ore 23:29

Ahahah! Povero Cloud! Eccolo che ritorna, più fulminato che mai! Il mio ciccio!
Mi piace assai come lo fai, anche se mi piange il cuore nel vederlo così sofferente... fatto sta che immaginarlo in un circo, tra tante cose colorate e gente che ride è davvero magnifico... voglio dire, mi sembra ancora più pazzo!
E ha preso Victor in un momento sbagliato. Non ci fosse stato il bambino, gli spettatori avrebbero visto uno spettacolo assai più interessante di quello che davano i buffoni...

Un momento rilassato per pensare all'arte e poi una cascata di soldi che rende Victor straricco! Bene! E che ci farà con tanti soldi?
Succedono un mucchio di cose in questo capitolo. Anche l'aggressione a Hikari... e Tseng che va ad abbaiare a casa di Victor... scusa, ma questo non ha ancora capito con chi ha a che fare?
Tseng fa prima a ingannare quel vecchiaccio di Hojo che ad affrontare Victor.
A proposito, ma non c'è la possibilità che uno dei quadri di Victor finisca nelle mani del Presidente? Chi saranno gli acquirenti?

Aspetta, forse ho capito. Mi parlavi di un cambiamento che deve avvenire nella tua storia. Quindi ' è l'ora ' ?
Questa parentesi rosa sta per chiudersi e inizierà FFVII?

Sono curiosa di vedere che parte avrà Victor in tutto questo. Cercherà anche lui di ostacolare la ' carriera di terrorista ' di Cloud o gli darà una mano a devastare la ShinRa?
Voglio proprio vedere come tratterai FFVII. Più o meno siamo allo stesso punto, ma tanto lo facciamo tutto diverso, anche perché non ha alcun senso rifarlo uguale, giusto? Persino il remake sarà diverso!

E ti ho ripreso, finalmente!
Scusa tanto se non mi sono fatta più sentire, cercherò di passare più tempo nella sezione di FFVII, perché anche io devo decidermi a riprendere, sono ferma da un'eternità...

Ci rileggiamo presto, ok?
(Recensione modificata il 20/04/2017 - 11:31 pm)