A place where to forget
di MochiAcchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/17, ore 00:50

"i miei life goals sono stati raggiunti posso morire in pace" mi pareva di averti avvertita anche oggi insieme alla onni (non ti azzardare a pubblicare in ritardo, la morte non è una scusa valida). Ti ho voluta uccidere a inizio smut, ma questo probabilmente lo avrai intuito quando visualizzavo senza rispondere (muhahaha), ci tengo comunque a citare la onni "troiaaaaaaaaaaa". Taetae è un coglione, ma questo lo già lo sapevano. Jimin è leso, ma abbiamo già avuto lunghe discussioni anche su questo (il bias stupido ci siamo trovate T.T ). Domani quanto ci scommetti che ci perderemo di nuovo per strada io e la onni perché stavamo parlando di questo chapter? Ah, io valuterei anche di pubblicare 2 capitoli a settimana, così, consiglio spassionato *non si è dimenticata per un momento la trama* *suda freddo* *si dà alla macchia*
Adieu mon scaldino,
Morgana

22/03/17, ore 11:46

C'è tutto ciò che amo, qui: musica al pianoforte, Bts (ma dai?), una sala da tea inglese e soprattutto Vmin♡
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,
Chandara :3

22/03/17, ore 09:59

WAAAAA ODDIOOO È STUPENDAAAA
" no ma onni, abbassate le aspettative " -.- meglio che sto zitta... Lo sapevo io che già il primo capitolo sarebbe stato bellissimo <3 scrivi troppo bene T-T la onni è fiera. La trama mi piace un sacco ed è tutto descritto nei minimi dettagli, inutile dire che li vedevo come se fossi stata li con loro mentre leggevo il capitolo. Ahaha Tae leso, ormai è perso per Jimin... Mi dispiace Tae ma lui è l'amore della tua vita c'è poco da fare. Non ti piacevano i ragazzi?! Amen le cose possono cambiare per lo più stiamo parlando di Jimin, quindi chi non diventerebbe gay ahah ( se continua così oltre a sbavarsi addosso mentre guarda Jimin, probabilmente diventerà obeso per tutti i dolcetti che mangia ). Aaaw la Namjin eheh Nam vecchio marpione * faccina pervy * e Jungkook... Basta, ormai è perso anche lui, cucciolinoo. Tranquillo andrà tutto bene sono sicura che Yoongi si accorgerà di te molto presto.
Detto ciò AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE! mi sento già dipendente da questa storia <3

21/03/17, ore 23:32

Oddio cioè oddio....STO SCLERANDO DA MEZZORAAAAA!!!!!!!!!
Scrivi troppo bene e anche i personaggi sono descritti da dio!
La parte della namjin mi ha fatto saltellare e fangirlare da morire!
Aggiornaaa♡

21/03/17, ore 22:27

"A chi è arrivato fino a qui: grazie " ... ma per piacere è 2 mesi che ti dico di uscirmi il capitolo (io confido ancora nel bonus omma, sappilo o quanto meno nelle mie doti di hacker). Ah, vaffanculo. "Io non so scrivere" sto cazzo e azzardati a pubblicare in ritardo che ti vengo sotto casa a rompere le balle. Pensa la prima recensione è la mia *si commuove*.
Il resto lo sai visto che non potevo aspettare di finire il capitolo per commentare la casa e le quattro oche.
Con tanto sarang,
la tua omma Morgana