ACAB: fixed-term contract
di Machaira

23/03/17, ore 13:03

Kurt! Ecco dove avevo sentito "museo di gusti di merda"! Mi piace un sacco questa cosa delle citazioni, soprattutto perché sono azzeccate. E a questo proposito: ma che...?! I mafiosi in genere si circondano davvero di arredamenti di dubbio gusto, ma questo Chacon si è proprio superato. Non saprei dire cosa sia più trash. In ogni caso è molto interessante, vedremo come si evolveranno le cose ;)
Ma andiamo con ordine: mi è piaciuta la scena iniziale tra Beth e Daryl e il loro scambio di battute. Daryl è il solito, e ora che si sono definiti i ruoli sono curiosa di vederli in azione.
Rick è stato tenerissimo con Michonne... Vedremo se ci sarà questo appuntamento "per farsi perdonare". Ad ogni modo, bravissima. Ogni capitolo mi prende sempre di più, e spero di leggere ancora di Glenn perché... Mi manca 😭
A presto! :)

21/03/17, ore 23:10

Ciao! :)
E anche questo capitolo è bellissimo, non riesco a trovarci un difetto.
Anche se breve, ho adorato l'entrata in scena di Glenn. Mi manca molto nella serie :(
Non vedo l'ora di vedere Beth e Daryl in azione e di sapere della cena tra Rick e Michonne *occhi a cuoricino*
Complimenti, sta andando alla grande. Alla prossima! :D