How soon is Now?
di Ormhaxan

13/01/18, ore 14:06

Ciao! Eccomi qui a recensire questo capitolo.
Allora, ormai sai già quello che penso di questa storia e andando sempre più avanti lo apprezzo sempre di più, oltre a piacermi la scelta stilistica che hai usato mi piace il fatto che non sia una storia incentrata unicamente su uno o due personaggi, ma descrivi e dai attenzione a ciascuno di loro, non soffermandoti in maniera superficiale e facendoci immergere così nel loro piccolo mondo. E' quello che è successo in questo inizio di capitolo con Jeff, un personaggio interessante e molto delicato secondo me, mi è piaciuto molto come hai raccontato il suo momento introspettivo facendoci capire anche di più il suo modo di essere. E poi sto iniziando finalmente a capire come stai strutturando i vari intrecci, Lip mi sta molto simpatico e mi ha divertito vedere Jeff così infastidito mentre la sua ragazza faceva tutto da sola. Io prevedo che nei prossimi capitoli ci saranno intrecci d'amore e tanta gelosia, non lo so, magari mi sbaglio ma non vedo l'ora di vedere come svilupperai anche il personaggio di Andrea!

Ci vediamo al prossimo capitolo
Shakana

22/08/17, ore 14:14

Te l'ho già detto e te lo ripeto: mi piace troppo questa cosa dei personaggi che si conoscono e si incrociano e formano questa specie di rete che li tiene tutti uniti. Mi emoziona l'idea che Londra sia così piccola, nonostante tutto.

E, a proposito di Londra, l'inizio mi è piaciuto molto: le descrizioni mi hanno dato un senso di nostalgia un po' inspiegabile, visto che, con mio grande dispiacere, a Londra non ci sono mai stata. Però Jeff mi ci ha portata — o, per meglio dire, mi ci hai portata tu v.v — e mi è piaciuto tanto quel poco che ho visto.

Ovviamente il rapporto tra Leslie e Jeff (molto carino anche Jeff, sì sì, anche se l'originale non si supera) è qualcosa di spaziale, mi piace molto che si conoscano e si prevedano e nonostante tutto si sorprendano anche. Jeffino geloso, poi, è la ciliegina sulla torta.
Leslie mi ha un po' fatta arrabbiare in questo punto (alla fine, intendo): perché ti limiti a scusarti, quindi ammettendo di aver sbagliato e soprattutto di aver capito per quale motivo Jeff si sia arrabbiato, invece di spiegargli perché lo hai tagliato fuori da questa decisione? Suvvia, donna, non prendere il tuo uomo per le palle in questo modo xD

Tra l'altro Lip mi ha fatto morire, tutto ignaro e tranquillo. Mi piace come si sia inserito (a cazzotti, ma comunque bene) tra due dei membri del gruppo. Non vedo l'ora che scoppi l'OTP tra lead vocal e lead guitar. È un must v.v

Niente, me ne vado. Entusiasta come sempre, ma a un certo punto la dovrò anche finire xD

A prestissssimo,
x

08/04/17, ore 09:57

Carissima,
spero mi perdonerai per il ritardo, ma il ritmo della mia vita, al momento, è piuttosto concitato e riesco a fare una minima parte di quello che vorrei.
Complimenti, come al solito, per il capitolo. Il tuo stile non delude mai e, tanto meno, la perizia con cui descrivi i personaggi e lo spessore che dai alle loro emozioni. Mi piace il modo in cui questi personaggi sono tutti collegati da fili invisibili che, pian piano, si svelano ai nostri occhi. è bello vederli entrare in relazione a poco poco. Mi piace Jeff (il cui prestavolto trovo assolutamente perfetto), mi piace soprattutto la relazione tra lui e Leslie, di sostegno incondizionato e fiducia un po' cieca, forse, ma tenera e sincera.
Sono curiosa di vedere come se la caverà il buon Lip durante l'audizione, con lo sguardo di Jeff minacciosamente puntato contro. Se ne vedranno delle belle!
Bravissima, alla prossima ;)

C.