Sanctuary Blues
di GIXAFS

11/04/17, ore 19:46

Ma ciao :3 ecco un'altro capitolo incentrato su due Saint del calibro di Mu e Aldebaran <3 Diciamo che mi è piaciuto molto vederli nella vita "reale" e devo dire che il buon Aldo ce lo vedo proprio a fare quel mestiere. Mentre Mu è rimasto sulle colline del Jamir. Direi molto azzeccato per il personaggio ;) alla fine da lì non si è mai mosso nemmeno quando doveva stare al Tempio ehehe
Mi è quasi dispiaciuto per Shaka, ma adesso sono curiosa di sapere che fine hanno fatto gli altri (a parte Aphro, che sta facendo credo quello che ama)
Rinnovando i complimenti e la curiosità aspetto il prossimo capitolo ;)

22/03/17, ore 19:34

Wow bellissima storia davvero, mi ha fatto venire un groppo in gola,la parte dove dici che Aiolia ha il cancro allo stomaco, complimenti davvero....aspetto gli altri capitoli ciao

22/03/17, ore 16:20

Ma ciao :3
Ho letto tutto d'un fiato il capitolo. Che dire, a parte qualche errore di digitazione del tutto comprensibile, il tuo stile mi è sembrato scorrevole e pulito. Non ho fatto fatica ad arrivare fino in fondo. Nella prima parte del capitolo mi hai coinvolta nella lettura sperando di avere qualche notizia in più sull'insegnante per capire chi fosse quando, puff, ecco che scopro essere Milo dello scorpione!
L'idea di allontanarli dal tempio per vivere una vita normale mi sembra molto innovativa e particolare e sono curiosa di sapere che fine hanno fatto gli altri Gold Saint.
Intanto a Milo tocca il "fardello" di chiamare l'ex amico.
Beh, che altro dire, questo primo capitolo mi è piaciuto molto ^^ Quindi pollice in su!
Un bacione!