Viaggio all'Isola dei Bias Traditi
di Ilee404

23/03/17, ore 15:50

Che bello che sei tornata con un nuovo capitolo *^*
Intanto la scena di Joohoney mi ha fatto morire, me lo sono immaginata tutto adorabile che corre e inciampa AHHHHHHH.
Zicodimerdaaa e il suo micio mico poi... Che ci provi con ghedo, che ci provi.
Ammettilo che ti è piaciuto parpare quel santo sedere. SEBOOTY.
Mi dispiace per BamBam, cavolo era il suo momento di gloria e mi ha ferito Hae.. Non si fa!
Sono morta al fatto che la ciurma non sapesse dov'è il sud. HAHAH SOLO I TUOI BIAS.
Non mi ha sopresa il fatto che Sehunnie, Hae, Taeyeon e infine Joohoney si fossero trovati tutti assieme. Mezzo cervello in quattro, se va bene. E la conferma l'abbiamo avuta anche dalle teorie che sono riusciti a creare xD
"loro hanno perso noi"... Certo convinto tu, convinti tutti, bimbo speciale.
Meno male che qualche tuo bias invece ha un cervello e lo usa. No non mi sto riferendo a Zicodimerda, lui ha altro al posto del cervello; deve ritenersi fortunato che tutto il resto compensi.
Ma quanto sei adorabile mentre sguazzi nel laghetto :3 mi viene voglia di darti lezioni di nuoto~
Exid hotel? Mmh che il nuovo bias tradito sia collegato a LE?
Sono curiosaaa~~

Aspetto con gioia il prossimo episodio
Ele ^^

P.s Eri adorabile anche quando hai detto a Hyukie che hai perso il cappello :3

23/03/17, ore 09:01

Awwwww cutieee!
Bene, facciamo una recensione decente.
Ho immaginato Jooheon spaventato correre con gli occhioni aperti e i pantaloni che gli cadono, mi sono ritrovata a dire "Corri Jooheon! Corri!"
Bellissima l'idea delle tigri, hanno dato al capitano l'occasione di palpare il Sebooty. Ammettilo che ti è piaciuto ahaha
Non hai idea di quanto ho riso. Come ho riso quando Sehun, Taeyeon e Donghae parlavano con Jooheon ahahaha bellissimo, ha disteso (?) l'ansia che mi era presa per colpa delle tigri.
Quel "un po' di qua..un po' di là" mi sa tanto di citazione: "Dov'è Caleb?" "Un po' di qua..un po' di là". Dimmi che era intenzionale perché io ho letto quella frase con la voce di Buffy ahahaha
Povero il capitano che non sa nuotare, per fortuna c'erano Niel e LE ad aiutarlo. Certo che, un pirata che non sa nuotare..Eunhyuk dovrebbe farle delle lezioni di nuoto.
Zico mi fa sempre morire, è così Zico! Lo adoro, è il mio personaggio preferito. Dopo BamBam ovviamente che non ne fa una giusta, ma lo si ama lo stesso.
Mentre leggevo della nuotata dei ragazzi immaginavo il capitano che si teneva stretto il cappello, e invece no. E adesso? Beh, ma tanto a Hyukie PIACE LO STESSOASJAKSC
Okay ho finito. Fatti passare il blocco e scrivi, che voglio sapere cosa succederà ora.
Elis