It must be Destiny
di WeArePerfectlyImperfect

01/04/17, ore 11:54

Ho letto anche questa è devo dire che mi ha incuriosito parecchio😍aggiorna presto 😍

28/03/17, ore 17:59

Ei ma chi è il ragazzo? Non so perché ma ho la netta sensazione che Abby si metterà nei guai seri... Sto diventando seriamente addicted (come si dice in italiano?) a questa storia ahhahaha continua ti prego

28/03/17, ore 17:35

Eccoooolo finalmente!!!
Giuro che però ogni volta che leggo un tuo capitolo muoio sempre alla fine, perché lasci sempre le cose così in sospesoooooo! Ti prego devo sapere di più.
Continua ad ggiornare pls che io continuo a seguirti! Buon lavoro!

24/03/17, ore 17:49

Urca si sta facendo interessante! Finalmente però sono riuscita a comprendere un po' meglio la cosa del simbolo (che tra l'altro come idea è iper super!!)
Aggiorna prestissimossimo pleaseeeee :))

24/03/17, ore 17:46

Sai, me l'hai davvero fatta. Pensavo che avesse trovato davvero la sua metà! Povera Abby :( ma alla fine lei la trova oppure no? E cosa succede se finisce nel Cortile? Ti prego risolvi i miei dubbiii hahahahahahah

23/03/17, ore 10:30

Una sola e semplice parola: ADOOOOOOOOROOOOOO *________*
Ti prego aggiorna super presto!

23/03/17, ore 08:09

Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato. Mi ispira davvero tantissimo. Ci sono un sacco di domande che mi girano per la testa, come per esempio cosa è davvero il Cortile? E come mai Abby non dovrebbe esistere? E come funziona la cosa dei segni?
Aggiorna ASAP.
Per quanto riguarda come mi immagino i protagonisti non saprei... aspetterò i prossimi capitoli perchè non mi sono ancora fatta una vera e propria idea!
Bacii