Orgoglio e Pregiudizio
di Najara

23/03/17, ore 23:55

oh my god!! è tutto così perfetto tra lena e kara... ma anche le sanver non scherzono! e tu che pensi di non dare spazio ma sono stupende... in modo sottile ma sono perfette...

23/03/17, ore 23:42

Ti prego, ho bisogno del nuovo capitolo perchè già il primo mi aveva presa, ma questo secondo mi ha letteralmente stregata! E' la primissima storia Supercorp che leggo e devo dire che mi faccio i complimenti da sola perchè ho scelto benissimo! XD Di tue storie ne ho lette tante altre, ma su San e Britt. Devo dire che con questa ti sei decisamente superata. Spero di leggere il nuovo capitolo il prima possibile! Dopo tanto tempo torno ad appassionarmi ad una storia in questo modo, GRAZIE! GRAZIE! Sono strafelice che sia anche già completa, e per questo GRAZIE AL QUADRATO! Al prossimo capitolo! *___*

P.S.:
Le interazioni tra Lena e Kara mi stanno piacendo un sacco, sei riuscita a prendere in pieno i loro caratteri e modi di fare! Sembra di "vedere" loro, quando leggo! WOW!

23/03/17, ore 22:54

Vedere Lena che stuzzica Kara è adorabile, soprattutto se little Denvers non si accorge di niente nemmeno del feeling tra la sorella e Maggie (che mi piace ).
Adoro la piega che sta prendendo la storia, ma ci sarà qualche capitolo dal punto di vista di Lena?
Sono curiosa di sapere come vede Kara.
Grazie e al prossimo capitolo.

23/03/17, ore 22:46

Che idea geniale!!!!!!!!!!! Davvero complimenti!!!!!! Ho accolto questa storia con immenso entusiasmo e tanta, tanta curiosità... questi primi due capitoli sono... perfetti!!!!
Ti rinnovo i meritatissimi complimenti *clap clap clap clap clap clap*

23/03/17, ore 18:21

Film mentali mode on! Ho letto il capitolo e là fuori è ancora giorno, miracolo! XD
Ad ogni modo.. capitolo interessante, che intenzione avrà mai Miss Luthor? Non balla con nessuno però vuole farlo con Kara, giusto giusto? Miss Danvers (la piccola) mi piace come la stai rappresentando, diffidente e.. mhmm decisamente antipatica nei confronti di Lena ahahah sono così abituata ad immaginare le due in situazione romantiche e smielate che leggere di loro in quest'altro modo mi diverte troppo!! Kara è magnifica per come si pone nei suoi riguardi; ho decisamente adorato la scena mentre una lavora e l'altra scrive ahahah ero del tipo: "vai Kara, dille che non hai bisogno delle sue cose!"
Sono sicura che prima o poi cederà ma per adesso mi piace questo atteggiamento :D
Alex e Maggie invece tenerissime.. comunque anche se dai loro poco spazio, fai intendere benissimo cosa accade o stia nascendo tra le due. Molto soddisfacente come capitolo.. adesso vado a nascondermi in un angolino buio in modo da curare i miei flash mentali ahahah ci sono Kara e Lena che volteggiano come due uccellini dentro la mia testa xD
Non vedo l'ora di sapere come continua e cosa accadrà a quest'altro ballo :) Al prossimo Emy77

23/03/17, ore 14:10

Aspettavo impaziente il capitolo e anche stavolta posso dire di essere rimasta più che soddisfatta. Come hai detto tu anche se non dai molto spazio alle Sanvers, il fatto che ci siano rende il tutto molto più interessante. Comunque dajeeeeee, vogliamo questo ballo!! A presto

23/03/17, ore 13:23

Sappi che hai creato qualcosa di meraviglioso ai miei occhi. Ho letto e visto di Pride and prejudice in tutte le salse e trovo che la tua versione sia fatta molto bene. Le supercorp poi..non vedo l ora di leggere questa storia fino in fondo. Alla prossima