(E) Ti amo con tutte le lettere dell'alfabeto!
di Kae Serinuma

23/03/17, ore 14:43

*-* Eh beh! Mi pare giusto! Un piccolo momento di rivincita a mio parere!
Naruto vuole che tutti sappiano che Sasuke sta con lui e che nessuno deve dire nulla al riguardo XD certo, il tema delle persone che parlano e rompono le scatole č sempre fastidioso, ma poi quando i protagonisti lo affrontano in questo modo non posso non goderne!
Bella anche questa drabble! Aspetto le altre ;) brava!
SS (SuperSara)

23/03/17, ore 14:40

Ma che dolcezza questa drabble! Allora, trovo che l'incubo di Sasuke sia stato davvero molto inquietante! Poverino si porta dietro dei complessi che non lo abbandoneranno proprio mai! Ammetto che trovare Naruto nel suo letto č stata una sorpresa *-* che bello quando vivono/dormono insieme XD mi emozionano sempre queste cose! Ho trovato molto dolce anche il fatto che Sasuke si lasci consolare da lui! Insomma davvero una bella drabble ;)
Corro a leggere l'altra!
SS (SuperSara)

23/03/17, ore 14:16

Ciao, drabble semplice, ma davvero molto dolce e confortante nonostante il tema triste e malinconico dettato dal sogno e dallo stato d’animo di Sasuke, la presenza di Naruto trasmette calore e amore al moro che si sente sicuro protetto tra quelle braccia che lo capisco anche senza bisogno delle parole.
Aspetto di leggere le prossime.
A presto, kiss