(E) Ti amo con tutte le lettere dell'alfabeto!
di Kae Serinuma

01/04/17, ore 00:12

Ciao, scusami se non ho recensito questa drabble, ma me l’ero persa quindi, dopo aver letto la terza, eccomi qui a recuperarla.
Bravo Naruto così si fa, Naruto meglio di chiunque altro sa cosa si prova ad essere mal visto e criticato dalla gente e non vuole di certo che al moro venga riservato lo stesso trattamento, quindi si impegna con tutto se stesso per dimostrare agli altri e ha Sasuke che ora lui e suo e nessuno deve avere niente da temere.
Alla prossima, kiss

23/03/17, ore 17:11

Eccomi anche qui ^_^
Sasuke che ritorna a Konoha, gusto personale, non l'ho mai apprezzato più di tanto; trovo Konoha un villaggio pieno zeppo di ipocriti spocchiosi che, prima, venerano l'ultimo discendente del clan Uchiha, poi lo trattano come un appestato, che prima lanciano sassi a Naruto, poi lo venerano come eroe solo perché gli ha salvato le chiappe. Facile salire sul carro dei vincitori!!
Comunque, tralasciando il mio astio ed il fatto che il manga doveva finire con la vittoria di Madara, devo dire che, come hai descritto l'astio, il timore, dei cittadini verso Sasuke mi è piaciuto molto, anche perché, come penso si sia capito su, trovo sia molto veritiero.
Allo stesso modo ho adorato come Naruto ha risolto la cosa: un semplice bacio.
Perché alle volte non basta altro per azzittire le male lingue.
E cosa dire? Metterò questa tua raccolta nelle storie seguite ed attenderò gli aggiornamenti. Poiché trovo siano delle drabble interessanti e che fanno passare quei pochi minuti durante la lettura in serenità ^^
Un bacio, alla prossima <3

23/03/17, ore 15:59

Un'altra drabble molto bella!
Hai descritto la scena in maniera decisamente vivida, trovandoti a concentrare tutto in poco frasi le valorizzi al meglio, rendendole d'impatto. Questa scena mi ha ricordato, iniziamente, le passeggiate di Hashirama e Madara per la Konoha di nuova fondazione...anche lì, le persone andavano in brodo di giuggiole per il primo Hokage e guardavano Madara con timore, se non addirittura con diffidenza e paura. E così sarebbe qui, la storia degli Uchiha si ripeterebbe: le persone del villaggio non sarebbero neanche troppo da biasimare, è naturale che per Sasuke, una volta tornato, non sia tutto rose e fiori, ma che debba scontare i propri errori. Però, come nella drabble precedente, è Naruto a rompere il circolo vizioso; mi piace il tuo Naruto: forte e deciso, non disposto, come nel manga, a sottostare a regole astratte, capace di colmare i conflitti interni col suo modo di donare amore incondizonato. Sasuke stesso si biasima, e forse non si ritiene meritevole del perdono dei suoi compagni. Ma Naruto passa sopra a tutto, anche agli stessi dubbi di Sasuke, lo bacia davanti a tutti perchè non c'è niente da nascondere, perchè le persone accettino e capiscano, smettendo di avere paura di quello che non conoscono. Davvero, trovo sempre commuovente questa sua caratteristica, la sua fiducia incrollabile che a volte addirittura passa quasi per ottusità, ma che poi alla resa dei conti si rivela una carta vincente.
Ancora i miei complimenti, e grazie per aver deciso di pubblicare :).
Adesso, sono davvero curiosa di sapere cosa sceglierai per la lettera "C".
A presto spero
Altman <3

23/03/17, ore 14:43

*-* Eh beh! Mi pare giusto! Un piccolo momento di rivincita a mio parere!
Naruto vuole che tutti sappiano che Sasuke sta con lui e che nessuno deve dire nulla al riguardo XD certo, il tema delle persone che parlano e rompono le scatole è sempre fastidioso, ma poi quando i protagonisti lo affrontano in questo modo non posso non goderne!
Bella anche questa drabble! Aspetto le altre ;) brava!
SS (SuperSara)