Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

23/03/17, ore 20:27

Che bello, che bello, un nuovo capitolo, dal punto di vista del mio amato Joooohn *-*
Allora allora... oddio che piaaaga Daron, mamma mia, ma che modo di comportarsi è nel ristorante dell'hotel? Addirittura sputacchiando il riso -.- incorreggibile!!
E John e Shavo, povere vittime! Ci credo che il bassista se ne sia voluto andare a dormire e che John non volesse stare da solo con il loro amichetto chitarrista, ha fatto bene a fare una passeggiata sulla spiaggia, che bello!
Ah oddio, mi è dispiaciuto troppo vedere Leah raggiungere suo padre Pinguino Moonshift (scusa ma sai già che da quando è apparso nella storia l'ho sempre chiamato e lo chiamerò sempre così, è più forte di me XD) e quell'altro essere amorfo; certo, è una tipa un po' strana, ma in fondo non credo sia così male e comunque nessuno si merita di passare del tempo con degli esseri tanto riprovevoli.
E poi se Leah è strana ci sarà anche un motivo, non dev'essere facile quello che deve affrontare.
Comunque... e quindi John ha incontrato quel tizio Samuel Skye dell'albergo... boh, anche quel tipo è strano, non mi dice niente!
E poi ha incontrato Leah in spiaggia, ma un po' me l'aspettavo perché lei aveva accennato alle sue solite passeggiate per accudire i gatti. Eheheh, a quanto pare la ragazza sembrava interessata a Shavo... e John li sta già shippando! Questa cosa mi fa troppa tenerezza! *-*
Bene, bellissimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando i nostri eroi entreranno nel vivo della vacanza e usciranno dall'albergo! :3
Complimenti Kim, scrivi scrivi scrivi che io non vedo l'ora di leggere leggere leggere!!! ♥

23/03/17, ore 16:14

Ciao Kim,
mi piace molto il titolo di questo capitolo, è in linea con gli altir e anche con il titolo generale della storia. Con te poi mi viene spontanteo leggere di questi nomi in inglese e credo che tu, anche se lo hai fatto inconsciamente, sei grande perchè hai messo appunto nomi, titoli tutto in inglese. A volte si legge di certe incoerenze geografiche che... brr...
Comunque ho trovat questo capitolo molto istruttivo sulle caratterizzazioni dei personaggi: ho in mente meglio delineato Daron, non so perchè ma mi sarei immaginata da sola che mangiasse in quel modo (xD); sento che John è quello un pochino più sensibile, si preoccupa per gli altri, osserva ma non ama essere osservato, sa entrare tutt'uno con la natura e il fatto che gli mancano i suoi strumenti è bellissimo e poi c'è Shavo. Ah, quanto sono sulla stessa linea di John! Anche io credo che sia scattato qualcosa tra lui e Leah e non vedo l'ora di vederlo anzi di leggerlo!
Sono morta dal ridere (viva dal ridere xD) quando ho letto che Daron apostrofai John come detective Borsh: sei unica!
Una cosa che vorrei farti notare perchè a me è piaciuta un sacco è che mi hai fatto entrare in pena per Shavo, proprio come Leah sono molto preoccupata. So che sicuramente è un malore passeggero dovuto al viaggio ma uno ha sempre paura che poi non si riprende e invece si spera il contrario. Dicevo che tu sei riuscita a farmi essere preoccupata senza il rompere troppo al lettore su cosa facesse Shavo ma con degli escamotage possbile grazie al pov di John!
Altra cosa che mi ha fatto ridere è stato il ricordarmi dei gatti di Laeh... gatti *-*

Ottimo lavoro!

-Han