La principessa di Furipan
di 9dolina0

09/04/17, ore 18:18

Ciao ^^ capitolo stupendo ...forse il più atteso.Davvero bello e scritto benissimo come sempre! Sono proprio curiosa adesso di vedere come si evolverà il rapporto fra Goku e Chichi!!! Alla prossima

05/04/17, ore 12:18

Ciao dolina ! Perdona il ritardo per la recensione ! Comunque l'unica parola "sensata" che riesco a scriverti per descrivere questo atteso capitolo è WOOOOOW!
Ho adorato il momento tra goku e chichi , lo hai descritto alla perfezione , i sentimenti dei due giovani sono ormai ben chiari , per chichi soprattutto , ma anche goku/kakaroth non scherza !
Per quanto riguarda giuma ... Bhe forse è troppo innamorato (?) ma il suo comportamento snerva ,  e non poco!
Chissà cosa succederà adesso tra goku e chichi ... E sono curiosa di sapere le impressioni del nostro protettore a riguardo !
Un bacio e a presto !

24/03/17, ore 00:22

Lo aspettavo da tanto... Grazie! ^_^
Giumaho è stato un po' "snervante" da digerire (credo ad un certo punto di aver commentato ad alta voce una roba tipo "ma sei fesso???") mentre adoro il modo in cui caratterizzi la mamma di Bulma! E' IC da far spavento!!! Come lo sono tutti i personaggi, ben fatti, ben caratterizzati, ma lei... XD XD XD Grandiosa!