Caffellatte.
di EuphemiaMorrigan

MORTA!
Davvero questo capitolo mi ha steso è bellissimo. Poi la fuga della papera è qualcosa di meraviglioso.
Non parliamo poi delle diverse mutande che Sakura lancia, divine soprattutto per le persone che le hanno suggerite.
Complimenti,
Giulia.

Questa Sakura vendicativa mi piace assai, soprattutto se accompagnata da una degna colonna sonora, ahahah!
Come ha osato Sua Suinità (?) definire la nostra dolce ed amorevole Sakura più virile di un uomo?! Sciagura a lui e a tutto il suo clan di mentecatti, fatta eccezione per la piccola Sarada!
E davvero, povera piccola Uchiha... certo però, che tra Madara e Sasuke... io mi trasferirei da Kakashi, ecco. Non so davvero chi sia peggio sinceramente. Forse Sakura, che ha deciso (volontariamente!) di sposare non uno, ma ben due Uchiha! Pazza furiosa. XD
Corro al terzo capitolo!

Sto seriamente piangendo dal ridere, tu sei eccezionalmente matta <3 (un pò come me, Madara e Sakura)
Non so se ho riso di più all'esposizione delle varie e splendide mutande di Madara, frutto delle menti più geniali ed eccentriche di Konoha, che ricordano estremamente da vicino quegli aborti di intimo trash maschile che ha prodotto intimissimi per un certo periodo (che poi Sakura non pare avere davvero molta fantasia per i regali) o per Sakura che le lancia dal bancone intonando ''it's raining dresses" xD
E poi il colpo di grazia, Sasuke ex marito che si è indebitato e ora sopravvive come ambulante, con una passione sfrenata per i ponchi e il settimo hokage ahahahahah geniale
E la povera piccola Sarada, che passa da una famiglia di pazzi all'altra, ma nonostante ciò è cresciuta bene *^*
La tua mente produce una comicità geniale, perfettamente in linea con le stranezze ed estremizzazioni dei personaggi, che non stona mai.
Ne voglio ancora per favore *^*

Certo che tu non deludi proprio mai mai mai.
Ahahahahahahaha, è stata epica, davvero. A partire dal titolo. La sequela di mutande regalate da Sakura a Madara grazie ai diabolici consigli degli uomini di Konoha mi ha sdraiata. Adoro quanto riesci a esaltare le caratteristiche dei personaggi mettendole un po' in ridicolo... Sasuke coi poncho e le collanine da bancarella è impagabile, come la schizofrenia delirante di Sakura. Cioè, cantava "it's raining dresses". Davvero, ma te le sogni la notte? E poi si improvvisa Giulietta, affacciata al balcone. E se la ride Sakura, adesso che ha trovato un marito abbastanza cazzuto e pazzo quanto lei, abbastanza da non frenarla nei suoi exploit di delirio furioso ma tenerle testa. Sa tutto così di casa, di quotidianeità, di pane caldo sfornato la mattina, di Susano'o che rimbocca le coperte a Sarada prima di distruggere nuovamente casa...
Senti, a me la coppia Sasuke e Sakura non ho ancora capito quanto piaccia o non piaccia. So solo che un giorno vorrei provare a scrivere una ff su loro due, cercando di dare un -mio- senso a questa canon, e rendendo giustizia anche alla Sakura che sta con Sasuke, e non facendo fare così la figura dello stronzo al Sasuke che sta con Sakura. Insomma, a volte sento il bisogno di riscrivere il finale del manga, restando in quel tracciato ma dando un senso. Perchè condivido il tuo punto di vista: per come l'ha messa Kishi, Sasuke e Sakura insieme sarebbero uno stillicidio emotivo. Lui non riuscirebbe a superare i blocchi che ha, e scapperebbe alla prima difficoltà. Lei vivrebbe reprimendo se stessa, sfogando poi la frustrazione tutta insieme e facendosi del male. Voglio dire, Kishimoto li ha proprio voluti distruggere. E mi sembra così plausibile il tuo scenario, anche se reso in chiave comica, così naturale... Sasuke che se la da a gambe, Madara che arriva a incasinare -apparentemente- la vita di Sakura, e però alla fine si prende invece cura di lei. Perchè lui ce la può fare, a non scappare, ad affrontarla e a costruire qualcosa che sia basato su un confronto. Oooooook, lo so lo so che è comica, che non devo fare i pipponi introspettivi, però io anche nelle tue storie più comiche continuo a vedere questa tenerezza che ci metti. I pensieri di Madara su Sarada sono stati dolcissimi: lui che deve sempre fare l'orso bruno della situazione, dicendo che neanche si ricorda come si chiama, ma intanto ha preso lei e la madre a vivere con sè, accudendole, donando loro amore. Come è stata dolcissima la fine, con Sarada che pensa che dovrà andare da papà perchè quei pazzi con cui vive hanno nuovamente distrutto casa; però dice comunque, limpidamente, che è il loro malatissimo modo in cui far sfociare il romanticismo.
Lo ripeto ancora: quelle che mi fai fare non sono mai risate fini a se stesse.
Sono stata davvero super felice di poter leggere così presto un'altra flash.
Grazie <3

Non ce la posso fare XD questa flash è epica!!! La adoro! Madara mi fa morire! Non l'ho mai detto fino a ora, ma qui non posso più farne a meno: Madara è mio nonno XD è uguale a lui! Questa sbroccata sulla lavatrice ne è la conferma! "Attento, caro, ti sale la pressione..." PUAHHAHAHHA XD mi hanno fatto morire dal ridere! Ma anche il fatto che Sasuke si sia giocato tutto! Sarada è fantastica XD peccato che zio Madara ancora non se ne ricordi il nome!
Davvero Tratrin-sama, io non so come ti escano, ma sei un genio XD sono morta, morta, morta dalle risate!
Bravissima! <3
SS (SuperSara)

ahahahahaha troppo forte.
Seduta sul divano a guardare la televisione mi immaginavo troppo bene le scene che hai descritto, tanto che mia madre mi ha chiesto che stavo guardando di così divertente perchè sghignazzavo in maniera irrefrenabile.
ma povero Madara, ma tutti con le sue mutande ce l'hanno???
Anche se nemmeno io le indosserei mai, soprattutto quelle con la renna.
Il povero ha finalmente provato sulla sua pelle cosa vuol dire ricevere una "gumbaiata" in testa, e considerate le dimensioni spropositate di quel ventaglione non deve essere per nulla piacevole, proprio no, ma per avere ancora una conferma basterà chiedere anche ad Hashirama.
Sasuke ha fatto uccel di bosco e in alcuni casi posso anche capirlo, ma io al posto di Madara non ci vorrei stare. Proprio no!
Come non vorrei stare al posto di Sakura che si vede distruggere la casa una volta al mese dal Susano'o epocale di Madara.
ma non può chiamarlo vecchio, cavolo!
Questo no!
Comunque è troppo divertente questa raccolta, e nel periodo buio del trasloco che sto effetuando, fra mobili, armadi scatolette e scatoloni, riesce davvero a strapparmi un gran sorriso :-D