«Scommettiamo che Giobbe rimane fedele?»
di Ciuffettina

03/07/19, ore 22:01

Come al solito, Giobbe era prostrato a pregare.
«Non sa che esiste anche la posizione eretta?» sghignazzò Lucifer. «Almeno le scimmie ci provano a mantenerla.»

AHHAHA quando fa così però è simpatico LOL

Sì, ricordo quella storia 😂😂😂

Ps sto amando tantissimo Gabe qui. è così tenero e cucciolo 😍😍😍
Che bell parole ha detto sui suoi protetti!!

31/03/17, ore 16:49

Ma quant'è bello e commovente questo dialogo tra Gabriel e Lucifer! E' straziante come Gabriel si sforzi di convincere Lucifer, spaventato dal fatto che le sue cattive azioni possano scacciarlo per sempre, fa tantissima tenerezza. E Lucifer fa il gradasso, zittisce Metatron che prova a intervenire, ma continua ad essere convinto della sua posizione. Però si intenerisce anche lui quando ricorda le lezioni di volo al fratellino e quanto era fiero di lui... Qui si vede quanto in fondo al suo cuore ci sia ancora quella scintilla di buono che potrebbe cambiare tutto, come desidera tanto Gabriel.
Però la scena finale del Lucifer maligno e orgoglioso mi fa troppo ridere, sembra davvero di vederlo nelle puntate in cui tormentava Sam!
Adoro questa storia e questo capitolo con Gabriel e Lucifer mi è piaciuto in modo particolare, dolcissimo! <3
Abby

24/03/17, ore 08:36

Ciao!✌ Mi ricorda una certa prima lama(quindi Sansone era un cavaliere dell' inferno!). Lo dico e lo ripeto: sei bravissima a raccontare la bibbia così! Comunque povero gabe!😭 Che tenero che cerca di farlo ragionare, ma Lucy e' accecato dall' orgoglio di dimostrare che ha ragione. Ma metraton che s'impiccia?!😠 Raffaele te sei una causa persa😠 quanto fluff quando ricordano il primo volo😍😍😍bellissimo. Alla prossima✌😉

24/03/17, ore 00:11

Povero Gabe! Lui ci tiene davvero tanto al suo fratellone Lucy! <3 ha conservato gelosamente i ricordi del suo fratellone che gli insegnava a volare! E adessi vuole che il suo fratellone ritorni a vivere con lui! <3 ma purtroppo Lucifero è troppo corrorto e malavagio! L'odio che prova per il genere umano è troppo radicato in lui ed è disposto a qualsiasi crudeltà pur di dimostrare di aver ragione e screditare suo Padre! Ho amato comunque come ha zittito Metatron! Ahahahahah! XD Metatron sta bene zittito alla grande! Vedremo che succederà adesso! XD alla prossima! Ciao ciao xD

23/03/17, ore 22:00

In tutta questa storia, a parte per Giobbe, ovviamente, che non ha fatto nulla per meritarsi tutto questo, a mi dispiace tantissimo per Gabriel: lui voleva solo riavere il suo fratellone in paradiso, e invece gli tocca stare dietro ad un Lucifer a cui interessa solo far cambiare idea al loro padre. Mi è piaciuto molto il paragone tra Lucifer che insegna a Gabriel a volare e Gabriel che invece insegna ai suoi protetti (spero che Lucifer un po' lo capisse, mentre invece ha colto l'occasione per ricordargli di Sansone).
Ah, ma allora la mascella d'asino era veramente una cosa biblica! Quando l'hanno nominata nella serie, avevo una pulce nell'orecchio, però non riuscivo a ricordarmi a quale episodio fosse ricollegabile. Meno male che tu ne sai molte, ma molte di più! XD
Una cosa buona Lucifer l'ha fatta, comunque: ha zittito Metatron XD.
Alla prossima! :)