Tasselli
di Seagull83

26/03/17, ore 17:43

Che meraviglia.
Le tue parole prendono forma. Riesco a vedere i loro occhi, i loro sguardi, le loro mani.
Riesco a sentire il loro amore e il loro dolore.
Sorrido lasciando che la stessa lacrima bagni anche il mio viso.
Questo amore è gioia e dolore.
Questo amore è tutto ciò che non riesco a Dimenticare.

Mi hai emozionata, davvero.

Alla prossima.
Adele

25/03/17, ore 14:11

Bello, bello, bello! Nella storia che ci hanno raccontato mancano tantissimo tasselli, sembra quasi che i personaggi abbiano personalità multiple perché non ci permettono di vedere tutti i passaggi che li portano a fare decisioni importanti. Qui, vediamo quei passaggi, dolorosi, sofferti, un passo alla volta. La doppia faccia della medaglia, perdonare e cercare disperatamente di farsi perdonare.
Tecnicamente quello di Callie non è stato un tradimento, non sapeva neanche se Arizona sarebbe tornata, ma effettivamente lo è stato. Non lo so io ho sempre pensato che Callie in qualche modo avesse tradito, forse per non aver aspettato, per non aver creduto che quello era un vero amore e Arizona sarebbe tornata. La chiave di tutto penso sia stata l'ultima frase, bellissima e piena di significato "Calliope...dammi tempo...e poi torna da me." C'è tutto. È un per quanto possiamo allontanarci, per quanto possiamo feritrici a vicenda, devi crederci, devi credere che tornerò e devi tornare, perché non c'è scelta. Molto bello davvero. Anche se devo ammettere che in alcuni passaggi della scrittura non ti ho riconosciuta, forse il tuo stile si sta evolvendo, ma in meglio.
Bravissima e grazie per questo tassello.
A presto
Emmax5

25/03/17, ore 12:32

Come con ogni tassello riesci ad alzare il livello di questa raccolta è pazzesco.
Probabilmente fa molto il tipo di focalizzazione scelta ed il narratore ma sembra quasi di sentirsi questa storia sulla pelle tanto è descritta in modo impeccabile.
Inoltre uno degli aspetti che più amo della tua scrittura è il modo in cui riesci senza nessuna difficoltà a far convivere tante emozioni, spesso contrastanti, insieme. Hai una capacità che va al di là del raccontare, è il riuscire a far sentire.
Bravissimissima!

A presto