Una nuova possibilità
di Matthw883

31/03/17, ore 21:47

Mamma mia, non mi aspettavo per niente tutto questo. È una cosa molto contorta e , anche se a qualcuno può essere sembrato prevedibile, a me ha sorpreso : sarà che io mi aspettavo robe di disturbo della personalità cloni ( Orphan Black e Split non mi hanno condizionato,giuro).
Non credo che Max morirà , altrimenti tutto sto casino sarebbe inutile, e penso che tutto si sistemerà perché in fondo Warren ama tantissimo Max.
Ho goduto troppo quando Warren ha menato Jean/Pierre.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

28/03/17, ore 10:56

Si nota leggermente che hai trovato difficoltà nello scrivere questo capitolo... purtroppo a volte l'ispirazione manca, si scrive comunque ciò che viene in mente ma capita non sia abbastanza :\ però ci sono pochissimi errori, e questo è un gran passo avanti!

In questo capitolo non ho trovato cose molto nuove, ho notato più cliché che robe originali! Sì, mi aspettavo la storia di Jean e Pierre; mi aspettavo Warren agisse come nel 4° episodio; mi aspettavo anche Max che chiede scusa dopo tutto quello che ha fatto... Ed è forse questo che un po' mi secca: la solita ragazza che cede ad un altro uomo e poi si rende conto di aver sbagliato :\ è molto "mainstream"(?)

25/03/17, ore 21:25

Bella, ho gridato come una pazza dicendo: "vai Warren, vai così picchialo, uccidilo, spaccagli la faccia, quel verme non merita di vivere dopo che ha fatto male alla nostra mad max.". Sei un mito, lascia Warren così, forte, determinato è incazzato se toccano la sua max. Aspetto il prossimo capitolo con intrepidazione ciao.👋😘💋💕