Ragazza nel pallone
di Beabizz

25/03/17, ore 14:21

E meno male che non sei rimasta in silenzio! Sembra una bella storia con tutte le potenzialità per diventare ancor più interessante ;)
Oltretutto piaceva anche a me andare al parco a giocare a calcio con i ragazzi e vedere Belle vestire panni così sportivi è fantastico.
Solo una cosa... con tutti i posti proprio quello accanto a Zelena??? 😲 Poveretta...
Spero continuerai a portare avanti la storia.
A presto! XD

25/03/17, ore 12:22

Nessuna Rumbellers dovrebbe stare in silenzio, mai! Soprattutto se ha delle buonissime idee come le tue e le sviluppa così bene!!! Ho recuperato i tre capitoli e ora sono curiosissima! Devo assolutamente sapere come questi due finiranno per innamorarsi.... Perchè è lì che vogliamo arrivare, no? :) Brava!! A presto! ;)

24/03/17, ore 22:41

​Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e ti dico che mi piace molto. Scrivi davvero bene e la vicenda è molto coinvolgente per quanto mi riguarda. Mi piace molto come la stai sviluppando e non ved l'ora di scoprire come si evolverà tutta la faccenda (sopratutto quella sentimentale). Spero tanto che tu possa aggiornare presto anche perchè adesso non mi puoi lasciare con la suspense.
E.