Leggende del Fato: L'ombra del passato
di Vago

10/02/18, ore 16:10

Eccomi qua come ogni sabato!
Allora che dire, un capitolo davvero meraviglioso, ho amato ogni singola riga e dialogo, perchè si vede che ora sono tutti più umani.
Mea in questo momento sta affrontando il suo blocco, è ridotta parecchio male e si sente impotente e debole in confronto ai suoi compagni e non la posso davvero biasimare, chiunque si sentirebbe in questo modo in una situazione del genere.
Cose di questo tipo le apprezzo moltissimo perchè sono capaci di rendere un personaggio davvero unico e realistico.
Riguardo alle coppie ... allora, sicuramente Hile e Keria, Nirghe e Mea, Jasno e Seila ... almeno credo, anche perchè ho un intuito particolare per questo genere di cose eheh. E credimi, il romanticismo in una storia che si rispetti non può mai mancare, parola mia.
Detto ciò, visto che sono curiosa, passo al prossimo!
Saluti EF!

27/03/17, ore 18:47

Ciao Vago, scusa se scrivo in ritardo, ma ero via per il weekend e senza wifi. Prendendo appunti ecco cosa mi sono segnata:

- Salame in stagionatura? Niente male fome immagine, fabvenire fame solo a pensarci
- formicolargli. Ci va il pronome "le" perché Mea è femmina
- cercò (senza accento) e in cerca nella stessa frase.
Non ho segnato altro.
Ship? Sinceramente non mi ricordo assolutamente chi avessi shippato all'inizio, quello che è certo è che Hile ha molto a cuore la salute di Mea in questo capitolo...Quindi un sospetto di chi sia il proprietario della mano sulla spalla di Mea ce l'ho...
Il Viandante intanto sta raggiungendo i Muraglia e i nostri eroi ben fornito di armi. Non ho capito come si relazionerà con loro e non credo che in 6 capitoli riusciranno a distruggere Follia. Ci vorrà la proseima storia.
Per ora basta.
Un salutone
K

25/03/17, ore 18:29

Mea mi era mancata molto, ammetto a mani basse di essermi affezionata a tutti i personaggi (fatta eccezione per la traditrice insopportabile naturalmente) anche se lei ed Hile si sono guadagnati il secondo posto nella mia classifica personale della "guerra degli elementi".
Aprire l'argomento ship con me è pericoloso, ti avverto lo fai a tuo rischio e pericolo, visto che sono una fangirl fatta e finita. Fin dal primo capitolo i miei viaggi mentali riguardavano Keria e Hile. Devo dire però che mi stuzzica anche la coppia Nirghe-Mea. Non preoccuparti, ovviamente non pretendo un polpettone rosa, lo troverei eccessivamente stucchevole, però mi è piaciuta molto la chimica della prima storia.