Torna da me!
di cin75

24/03/17, ore 16:03

Applausi!
Davvero la tua scelta di portare l'amore di fronte a qualsiasi problema e far si che Jensen abbia scelto la via del perdono è meraviglioso.
Dopo lo shock ha avuto la forza di scegliere l'uomo che ha sempre amato e di ripulirlo dalla droga che lo ha rovinato e lo ha portato a fare un gesto così deprecabile.
Ora Jared sta capendo tutto il peso del suo errore, spero che con Misha che lo aiuta, capisca che deve accettare senza se e senza ma il dono enorme che gli sta facendo Jensen e che gli dica quanto lo ama per tutto il resto della sua vita senza mai saltare un giorno!
Due capitoli e ti sta venendo un capolavoro!

24/03/17, ore 15:26

Eccomi finalemte! ora sono io che m'inchino davanti a te!! In questo capitolo cè tutto l'amore che questi due provano.Struggente. Il bisogno uno dell'altro (nonstante tutto Jansens non vuole stare separato da Jared, ma capisce che è l'unico modo)
Il discorso che fa Jansen a Jared è bellissimo poi, come l'abbraccia: ho pianto sul serio. Quel torna da me è da brividi!!!
Cito questa frase perchè qua Misha è un angelo custode propio, qui da tutta la forza di cui a bisogno a Jared per almeno provare a perdornarsi
“ io proverei ad usare parte di quella forza per ricostruire quel mondo che ho distrutto con le mie mani. Perché quella forza e quell’amore lo meriterebbero!”. Spero che l'incontro tra i due vada bene, lo spero perchè Jared si è veramente pentito(sarà dura perdonarsi spero che metta in pratica i consigli di Misha). Meno male comunque Jared non ha fatto qualche gesto sconsiderato!! Bravissima. Sono in ansia per il prossimo capitolo. Ciao!
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 03:27 pm)

24/03/17, ore 14:41

Ciao! xD
Jensen ha infine deciso di fare disintossicare Jared, lasciando il ragazzo così--->O.o eddai amico, dovevi pure immaginartelo su! xPP
“Ma...dove stiamo andando? Io ..io pensavo che...” chiese guardando l’incrocio appena superato.
“Cosa, Jared?...Cosa pensavi?”, rispose mestamente Jensen. “Che ti stessi portando alla centrale di polizia?!”
“Sì. Infondo è il posto in cui merito di andare per quello che ti ho fatto!” replicò certo che quello era il posto che si meritava.
“Allora ancora non mi conosci!” (cit)
Quasi quasi qua mi immagino una sorpresina per Jared xPPP
-parte un delirio alternativo ambientato proprio al rehab-
Misha: Salve, Jared! Io sono il dott. Collins. Ma qui tutti mi chiamano Misha. È come se fossimo una grande famiglia, quindi se ti va anche tu sarai solo...Jared!
Jared: Sì...sì. D’accordo.
Misha: Perfetto. Lui è Rich e almeno per i primi tempi sarà una sorta di tuo angelo custode.
-arriva Sheppard vestito da agente-
Jared: LA POLIZIAAAAAA!!!! O.o
Misha: Macché, lui è Mark^^ fa 'la guardia' al rehab; sai com'è, mica è tutto rose e fiori qui dentro...
Mark: Diciamo che vestito così faccio più che altro da 'deterrente' così che i presenti non combinino chissà cosa^^ a proposito; we ciao Jared benvenuto! *gli porge la mano*
Jared: Ah, ciao *gli stringe la mano* non so te Jensen *rivolto al biondo* ma 'sto qua mi ricorda Crowley...
Mark: Ti piace SPN?^^
Jared: O///////////O Beccato^^'''' *si inabissa*
Quando Jensen dice a Jared "Torna da me!" AWWWWWW!!! *w*
We Jared, vedi di tornare da lui eh!!!!
Jared: CONTATECI AMICI CHE LEGGETE!!!!!
***
“Hai qualche incontro adesso?” chiese il medico.
“Uhm!!! Tra un’ora ho la seduta con il gruppo del dott. Morgan!” riferì Jared guardando l’ora.
“Perfetto! Allora hai tutto il tempo che ti serve!” asserì con l’aria compiaciuta.
“Il tempo per fare...cosa?”
“Per chiamare Jensen!” lo spiazzò il medico. (cit)
Eccoti la reazione di Jared
Jared: TUMPETE! *stramazza al suolo per la troppa emozione*
Misha: Ohi Jay, riprenditi!°/////°
-a casa di Jensen-
DRRRRRIIIIIIIINNNNNNNNNN!!!!
Jensen: Arrivo arrivoooooo *corre verso il telefono* sì pronto??^^
Jared: Jensen? Ciao, sono io...
Jensen: °////////° *si scioglie*
-intanto al rehab-
Misha: Ha risposto?^^
Jared: Per avere risposto sì, l'ha fatto; solo che poi...
Misha: Fammi indovinare; s'è sciolto??? xP
Jensen: *all'altro capo del telefono* La volete piantare voi due >//< io qua sento tutto eh!!!! -.-
Jared&Misha: Ommer- *si inabissano*
Rich: E tornate qua voi due -.- *li ripesca*
***
Adesso inizio ad immaginare che nel prossimo capitolo arriverà anche Jensen al rehab, la mia domanda è... per fare cosa???
Jensen: BOH?????°////////°
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 06:08 pm)

24/03/17, ore 12:23

Bravissima👏👏 Jensen ha davvero un cuore immenso 💟spero che jared dopo aver capito il suo terribile e bruttissimo errore 👎 escogiti un modo per dimostrare al suo amore quanto lo ama e che gli dispiace💘💘
😙