Filo di Lama
di syila

27/10/17, ore 11:23

uniche correzioni.: hai scritto "[il] spettro scarlatto".
e anche "quando il russo provò ,[ad] ritrarsi".

Evvai, finalmente Yuuri è sicuro di sé e stavolta si dimostra addirittura più determinato di quanto non sia stato l'altrogiorno con il tigrotto.

Ammetto che ho due curiosità, di quelle che possono venire in mente solo a me - che per certe cose sono come Yuuri :P - ma ora che hanno "mescolato gli umori" Yuuri potrebbe già sentirsi... contagiato dalla vampiritudine di Victor (che dopo diciotto capitoli finalmente ho capito che non si scrive con la k)?
Lui che è così giovane, se diventa vampiro poi che fa della sua vita?
(Recensione modificata il 27/10/2017 - 11:25 am)

25/03/17, ore 02:03

Finalmente i miei amore si sono di nuovo incontrati! Sono felicissima che Yuuri non abbia iniziato a dare di matto e che abbia capito subito Victor! Cioè che non mi aspettavo è che Victor cedesse al desiderio delle sete ma il nostro Yuuri è riuscito a riportarlo alla normalità. Sono davvero tanto belli e Victor chiama già la sua cosa come casa loro *___* ma cosa succederà? Yuuri gli ha praticamente chiesto di morderlo! Victor trasformerà Yuuri in un vampiro e staranno assieme per sempre? :P

24/03/17, ore 20:12

Ommmiooooooooooooooooooooodiooooooo ma quanto amo questa storia... Cioè Vampiri e Yoi... Dio ma te l'ho già detto che ti adoro????

24/03/17, ore 18:38

Ma WOW! Che bel capitolo denso, tutto incentrato sui nostri due devotissimi!!! Non mi aspettavo che Viktor entrasse in scena già all'inizio del capitolo, così bruscamente, e non mi aspettavo neanche che il confronto prendesse la piega che ha preso... per fortuna solo all'inizio. Yuuri è confuso, poveraccio, ci credo che ha reagito in quel modo quando si è ritrovato Viktor alle spalle all'improvviso; ho temuto che la cosa potesse sfociare in un vero e proprio "litigio" e che le cose non si sarebbero risolte prima della fine del capitolo, invece...
Quando Viktor ha perso il controllo, sinceramente ho avuto paura anch'io, ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio! E non credo potessimo chiedere di più. Quei due si sono baciati, si sono ritrovati e... sono andati fino in fondo. Che dolciiii.
Anche il confronto finale è stato un passo importante: Yuuri ha capito, forse a grandi linee, ma adesso c'è l'esitazione di Viktor ad ostacolarli. Il mondo vampirico non deve essere affatto una passeggiata se lui è così restio a realizzare una vita insieme a Yuuri, trasformando il caro Katsudon. A suo riguardo, mi chiedo se sia veramente pronto alla "trasformazione"... Insomma, è vero che la vita non è stata facile per lui, sia quella sportiva che quella privata, ma ha ancora la sua famiglia che lo sostiene (credo): non avrà dei ripensamenti quando capirà che cosa lo aspetta se Viktor lo trasformerà?
Beh, non resta che aspettare il prossimo capitolo, dove presumibilmente i due andranno a casa di Viktor (quella vera): mi piace l'avvertimento della Voce della Coscenza quando dice che ci sarà altro per i due patati. Cosa succederà? Boh!
Infine, ho adorato Yuuri che risponde a Viktor con le stesse parole che questo ha usato nell'ultimo sogno: ahaha, povero Viktor, cosa deve sopportare per stare al fianco del suo magnifico disastro (a proposito, richiami a Mika???XD)!
Aspetto il prossimo aggiornamentoooo!!
Ciao!!

24/03/17, ore 16:50

Non ho ben capito fin dove in là si sono spinti con le loro effusioni, dalla descrizione non è chiaro, è tutto molto avvolto nella nebbia.
Certo che Victor ci è andato molto vicino al punto di non ritorno, meno male che Yuri è talmente tanto innamorato da non aver paura di morire pur di rimanere insieme a lui... forse troppo XD
A quanto ho capito è Victor ad essere restio a vampirizzarlo.
Poi cosa intende con "casa nostra"? Se non vuole vampirizzarlo che intenzioni ha esattamente?
Per ciò che riguarda la pericolosità del loro gioco... penso che sia stato molto più pericoloso il viaggio in taxi XD

24/03/17, ore 16:01

Beh, lo sai^^
Io sono tutt'altro tipo, ma tu scrivi molto bene, hai uno stile elegante e scorrevolissimo, i momenti di penetrazione psicologica del mondo vampirico sono stupendi e tutto quanto, per cui ti perdono questa flufferia e ti leggo lo stesso!^^