Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

15/03/18, ore 07:54

La tensione si sente nei due nel dover svolgere la sfida finale,
peccato però che tutto si ritorce con gli incubi che marinette si ritrova e l'insonnia di adrien.
Devono essere veramente stremati.
Poveri ragazzi.
Dai,
almeno si levano il pensiero.
Il destino di parigi dipende da loro adesso,
niente scuse o altro,
i 6 portatori contro papillon e angelie.
Chissà chi vince?
Anche se un'idea già ce l'ho,
ma mi piace leggere le battaglie e gustarmele.
Ottimo capitolo pre-scontro carissima,
hai mosso preoccupazione e vivacità in maniera eccellente.
Complimenti.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

28/03/17, ore 22:47

Conoscendo i tuoi sbalzi, per un attimo, ho temuto per l'inizio.
Seriamente.
Già immaginavo loro, nel mezzo di una battaglia e...
Beh, fortunatamente era un sogno.
E niente, come non si fa a sospirare dolcemente ogni volta che c'è una scena con quei due? Sono la coppia perfetta (con la C e la P maiuscole), quella che ti fa ancora credere nell'amore puro.
Si amano veramente, alla faccia della giovane età e...beh, Adrien ha i suoi istinti da gatto in calore, ma non sarebbe Adrien, altrimenti.
E poi è un sano ragazzo di quindici anni, no?
E con una sana passione per i croissant.

26/03/17, ore 23:11

*urlo alla fangirl*
Ti adoro! 😍😍
Ho letto, con qualche fatica essendo coperta dagli esami, tutta la tua fanfiction e finalmente sono arrivata fin qui, mi sento tipo - Ma io voglio un altro capitolo😭-
Ma questi sono dettagli...😆
Mi sto facendo dei film mentali degni di Marinette sullo scontro e già mi immagino Alya (che di certo non può mancare) che filma tutta la scena e anche Ladybug che (almeno nella mia mente) si detrasformerà davanti ai suoi occhi...😏😏
Sono solo film mentali, ma ormai ho imparato che tutto é possibile come quando Angelie ha messo online quella intervista... Io di certo ci sono rimasta Basita con la B maiuscola... 😦😦😦
Comunque... Continua così e sarai venerata nel mondo di EFP (ok, magari sto esagerando, ma non si sa mai! 😁😁)

-Fedechan💙

25/03/17, ore 01:24

Ciaooo, non ci posso credere che Adrien sia stato colpito, meno male che sta bene e sono sicura che manterrà la promessa e andrà bene.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

24/03/17, ore 21:08

Cavolo. Che sollievo. Per un eterno secondo, ho temuto che la scena iniziale in cui Chat noir moriva di fronte ai suoi compagni per mano di Angelie fosse successa davvero. Per fortuna, era solo un incubo della povera Marinette. Direi che la nostra eroina coccinella ha accumulato una certa quantità di stress negli ultimi tempi. Ma direi che è normale. Tra tutte le akumatizzazioni che ci sono state, poi il litigio tra lei e Adrien sulle loro identità, poi la scoperta della vera identità di Papillon, l'akumatizzazione di massa, la scoperta del luogo dell'Akuma di Angelie. Direi che Marinette, Adrien, Lila, Jinnyfer, Natanhael e Tian non si sono esattamente rilassati negli ultimi tempi. Soprattutto gli eroi della volpe, dell'ape, del pavone e della tartaruga, visto che sono appena diventati degli eroi, ma si sono già ritrovati invischiati in questa situazione di guerra contro Papillon nel momento più... acceso della disputa, nonostante Lila e Natanhael ci fossero già dentro in un certo senso, visto che Papillon li aveva fatti diventare Volpina e Dessinateur grazie alle sue farfalle e che Lila fosse andata vicinissima a prendere gli orecchini della coccinella. Spero che se la cavino. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry fine.

24/03/17, ore 17:57

Mamma mia che colpo mi hai fatto prendere! Ho pensato davvero che stessero già combattendo.
Che situazione imbarazzante per quei due, ma ammettiamolo: a loro è piaciuta tanto!!! Adorabili proprio :3
Certe volte vorrei assaggiare anche io i dolci di Tom, amo i dolci e non me ne vergogno, tanto sono magra come un chiodo che mi importa u,u
Dicevo, ottimo capitolo e aspetto il prossimo! By by!

Stella