Monster
di Francy_Kid

28/03/17, ore 16:22

E bellissima sono troppo emozionata!!!!!!!!😘😘😘😘😘😆😆😆😆😆❤❤❤❤❤💗💙💙💚💚💛💛💛💜💜💜💜💜💖💙💙💙💙💚💚💗💖💖💖💖💖💞💖💖💖

24/03/17, ore 21:31

Finalmente Marinette si accorge di Chat Noir! Chissà se questa è la volta buona, in cui si incontrano per la prima volta (l'altra non conta viste le circostanze) e magari cominciano anche a conoscersi. Sarebbe fantastico se si parlassero.
Povero Chat, gli ha spruzzato addosso dell'acqua e immagino che, essendo un gatto, lui la odi. Ma per fortuna alla fine è tornato indietro.
Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno nel loro primo vero incontro.

24/03/17, ore 18:09

MA QUALE MOSTRO????!!!
Non finirò mai di ripeterlo, non lo è diamine!!
Anche se devo ammettere che gli associa un'aria sexy e misteriosa <3
Ebbene sì, sono riuscita a recensire, non ho retto l'ultima ora in facoltà, per cui torturo e recensisco i fandom XD
Lo spruzzino=arma mortale, povero Chat, incompreso ;___;
Vabbè, allora vado a recensire l'altra tua storia, a fra poco ;)
By by!

Stella

24/03/17, ore 17:56

Non mi lasciare cosí! 😭😭
Cosa succede? Lo voglio sapere!! 😭😭
Sei peggio di Gosho (creatore di Detective Conan) che ogni volta ci lascia con il fiato sospeso quando Conan dice - É stata quella persona! -
Ora dovrò aspettare una settimana!
Comunque all'inizio ero un po' confusa dal fatto di Adrien, pensavo che Marinette e Adrien fossero stati compagni di scuola, ma ora ne dubito fortemente, é un buon capitolo, unica pecca é la lunghezza, é un po' corticino ma non puoi (almeno penso) essere libera giorno e notte per fare questi capitoli, quindi fa niente.

-fedechan