Recensioni per
Miraculous Heroes 3
di Echocide

Questa storia ha ottenuto 362 recensioni.
Positive : 362
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/03/17, ore 21:43
Cap. 18:

WOW! Di certo non me la aspettavo una cosa come questa, poco ma sicuro!
Sei molto brava e di certo non noiosa, io ancora non riesco a credere a quello che ho letto...
Sei stata molto inaspettata... Mi piace!😏
É difficile pensare a qualcosa del genere per questo io credo che tu sia una persona fantastica e con una immaginazione pari a quella di Arthur Conan Doyle (creatore di Sherlock Holmes) il che é più che fantastico! 😍
Non ti fermare mai.

-fedechan💙

Recensore Master
25/03/17, ore 22:19
Cap. 18:

Caspita. Questa si che è una sorpresa. In poche parole, in questo capitolo si dice che tutti gli avvenimenti della trilogia di Miracoulus Heroes erano stati calcolati decenni e decenni. E che tutti loro sono stati delle marionette nelle mani del destino. E tutti si sono incontrati solo grazie alle previsioni di Kang. Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael, Sarah e Thomas hanno ricevuto i Miracoulus come lui aveva previsto, Willhelmina e Alex sono diventati parte dell'esercito di Chyou come lui aveva previsto, Sophie e Felix sono scomparsi e poi riapparsi come lui sapeva, il maestro Fu, Fa, Zorro, Abeja e Pavao hanno combattuto contro Chyou ma non hanno concluso niente come lui sapeva, il maestro Liu, Kang stesso e Xiang sono stati scelti per raccontare tutta questa storia come era stato previsto, e Papillon, tutte le persone che ha akumatizzato, Maus e Chyou sono stati "scelti" come nemici da chissà quanto tempo, ma anche Tikki, Plagg, Wayzz, Nooroo, Vooxi, Flaffy e Mikko non sono stati altro che pedine, fin da quando erano ancora umani e Diayta e Routo. Tutta la loro storia e le loro motivazioni che li hanno spinti a farsi assorbire dal quantum e dai miraculous diventando Kwami. L'amore mancato di Tikki e Plagg, il desiderio di proteggere gli altri di Wayzz e Vooxi, la voglia di Libertà di Nooroo e Flaffy e il desiderio di vero amore di Mikko. Tutto questo... insomma, tutto quello che è successo fin dall'inizio è stata colpa/merito di Diayta e Routo! Questa rivelazione è stata veramente scioccante. Tutto quello che è successo, fin dalla nascita dei Kwami e della creazione dei miraculous e la scelta dei loro primi portatori, nonché quella di tutti gli altri portatori che hanno protetto i miraculous e che hanno preceduto Ladybug, Chat noir, Tortoise, Volpina, Peacock, Bee e Howkmoth, fino alla scelta di Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael, Sarah e Thomas come "ultimi" portatori, è stata tutta una concatenazione di eventi per arrivare alla situazione attuale, in cui i nostri giovani eroi di Parigi dovranno combattere con un gioiello dotato di un potere quasi pari a quello dei loro Miracoulus. Basta anche solo vedere che anche portatori antichissimi come Isonofret, che è stata la prima portatrice degli orecchini della coccinella, abbiano avuto un ruolo molto importante nonostante l'epoca in cui sono vissuti. Speriamo solo che riescano ad uscirne indenni. E poi, non è che, alla fine, quando questa storia contro Dì ren finirà, l'intera Parigi scoprirà il segreto delle vere identità Ladybug, Chat noir, Tortoise, Volpina, Peacock, Bee e Howkmoth? Perché credo che, come minimo, ad alcune persone, come per esempio i signori Dupain-Cheng, la madre e la sorella di Thomas, Manon e soprattutto Alya, ci resteranno secchi. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry fine.

Recensore Master
25/03/17, ore 14:45
Cap. 18:

Kang aveva una bella mente contorta: tutto questo per radunare i sette gioielli...

Recensore Junior
24/03/17, ore 22:12
Cap. 18:

Wow, allora... Wow
Salve salvino ci incontriamo dopo tanto, troppo, ho dovuto recuperare adesso poiché non ho avuto tempo tra studio viaggi ecc..
Credo di essermi persa troppo, il Quantum inizia a farsi strada, Alex inizia a diventare un genio, Sarah ha i suoi momenti di crisi ma c'è lì ha come tutte noi donne e Alex fritto per bene, Felix e Bridgette FINALMENTE, ma SOPRATTUTTO il matrimonio tra Marinette e Adrien, che dovrebbero sposarsi tra meno di un mese no?
Sono trooooppo eccitata, però voleva Sarah come damigella 😥 ( non che abbia qualcosa contro Alya... Forse)
Sono eccitatissimo e confusissima ( si può dire? Boh) per il Quantum e per ciò che si rivelerà sulla storia di Routo e Dayta.
Come sempre sei stata Eccezionale e pronta a descrivere il più piccolo dei dettagli.
Complimenti ancora
Baci e alla prossima

Recensore Master
24/03/17, ore 19:46
Cap. 18:

Allora... Me la sono letta tutta d'un fiato... Nessuna pausa per scrivere un commento alla volta, perché ero troppo presa... Ma tanto (a parte una piccola scena di cui parlo dopo) non ci sono momenti specifici, è tutto molto generale, quindi...
Sei stata decisamente molto più brava di me a raccontare il passato della storia (anche se la mia non è completa) e devo ammettere che mi ha emozionato parecchio... Tutta la spiegazione, tutti i collegamenti, si vede che te la sei studiata molto bene, inoltre non appare per nulla complicata o incomprensibile... Insomma è ingarbugliata ma chiara!

Passiamo al momento "scemo"... Alla battuta di Felix "Ehi, cucciolo. Poche fusa e apri bene le orecchie." sono morta dal ridere XD Giuro!! E' stata fenomenale!!

Nuovo recensore
24/03/17, ore 19:43
Cap. 18:

*solito aspetto da mezzo drago*

Oh caspita! Questa serie ha più colpi di scena di quanti mi aspettassi!
Kang è stato decisamente astuto, ogni mossa pensata accuratamente per migliaia di anni solo per fermare la minaccia che ha dato inizio a tutto. (a scacchi de'essere imbattibile)
Direi che senza di lui si sarebbero tirate ben poco le sorti dell'umanità.

L'idea di Shangri-la mi ha riportato alla mente il terzo film della Mummia, anche per l'idea di creare una sorta di "guardiana pseudo immortale". A proposito finalmente anche Alex sembra aver trovato la sua metà e non si sentirà più solo in mezzo a questo mare di coppiette felici.

(Non vedo l'ora di assistere al matrimonio tra Marinette e Adrien)

La scena dello scorso capitolo in cui Bridgette tira ogni tipo possibile di oggetti contro Felix è stata decisamente la mia preferita! Ottimo lavoro!

Con questo direi che ho detto tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima <3
Ciau! ^.^

*saluta sbracciandosi e scodinzolando*

Recensore Master
24/03/17, ore 17:54
Cap. 18:

Ora capisco molte cose!!
Wow, Kang è stato un grande! Davvero, è incredibile che sia riuscito a gestire tutto così bene!
Finalmente sappiamo cosa è successo e cos'è il Quantum, sapere a cosa può servire mi preoccupa dato che in giro, c'è un pazzo che lo vuole.
Mi è piaciuto molto il capitolo, hai descritto tutto molto bene e i misteri sono stati svelati, per quanto riguarda la squadra di eroi e gli altri, per le ombre si vedrà più avanti immagino.
Allora al prossimo capitolo! By by!

Stella

Recensore Junior
24/03/17, ore 17:37
Cap. 18:

TAN TAN TAAAAAAAN!!!!!! Questo capitolo è sconvolgente!!!! Della serie "ODDIO NON CI CREDO!!!!" E io che subito pensavo che Kang fosse cattivo! Anche se poi alla fine si è rivelato buono, bravo bimbino di millemila anni ^^
E Felix! Oh, Felix!
"Adesso fanno anche le stesse battute a tema felino" Morta, qui sono morta dalle risate. Povere Bridgette e Marinette!
E tutta questa storia adesso fa dire "Eureka!!" Abbiamo visto la luce! Grazie Alex per averci fatto da Wikipedia improvvisata con l'aiuto esterno di Xiang!
E di Plagg e dei suoi commenti raffinati XD
Brava Echo!!! Questo capitolo mi è veramente piaciuto! L'Echo-verse (come mi piace chiamare il mondo di Miraculous Heroes e il resto) sta uscendo fuori veramente bene!
Baci <3
Blacky Black