ALL IN
di cool_stuff

29/03/17, ore 19:00

Ehilà! Sono Matilde, piacere (scusa, mi piace fare le presentazioni ahahah).
Premetto che sono da poco sul "fandom" dei Monsta x quindi non mi posso propriamente considerare una Monbebe, ma ehi io li adoro quindi va bene così!
Partiamo dalla trama della tua storia! Apprezzo tantissimo il fatto che ti sia basata su un MV molto complesso: "All in" è una canzone molto bella e anche il mv lo è, però può essere interpretato in vari modi perché, a me personalmente, la prima volta che l'ho visto sembrava tutto un casino! Però dopo averlo visto più volte mi sono ritrovata nel tuo ragionamento.
I personaggi sono descritti benissimo e ho trovato davvero bello l'approfondimento delle storie di alcuni di loro. A me piacciono molto le storie con molte descrizioni, sia in ambito dei personaggi che in ambito dell'ambiente, infatti anche quest'ultimo è descritto molto bene!
Per quanto riguarda errori di grammatica, lessico, ortografia ne ho trovato ben pochi in questi primi quattro capitoli, ma la maggior parte sono sviste che fanno tutti quindi niente di grave!
Detto questo ci tengo a parlare anche delle "emozioni" che la tua storia mi ha suscitato! Mi sta piacendo davvero un sacco! Oltre alle bellissime descrizioni c'è anche un testo scorrevole e piacevole da leggere, quindi la tua storia mi ha catturato molto. Premetto che io adoro la hyunhyuk quindi più c'è e meglio è, però anche queste litigatine qui ci stanno dai. Le storie dei personaggi mi attraggono molto e ho un odio profondo per il padre di Won, ma è naturale.
Dopo tutta questa predica infinita direi che potrei anche andarmene e non assilarti più... Ho anche azzardato ad una recensione più lunga del solito perché ho notato che effettivamente non ce ne sono di recensioni (una, ma dettagli dettagliosi), quindi volevo solo dirti che è davvero una bellissima storia e che apprezzo molto il tuo lavoro!
Detto questo, spero che il mio commento bellissimo (pfff ahahah) ti abbia fatto piacere e aspetto l'aggiornamento (per quanto mi riguarda puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, sono paziente io)!
Saluti! Mati ~
(Recensione modificata il 29/03/2017 - 07:06 pm)