Time Echoes
di Cecilia

17/04/17, ore 11:56

Hey!
Ci sono due cose che questq volta mi sento di dire.
La prima è che ogni volta che leggo questa tua Fan Fiction mi chiedo che ci sto a fare io su questo strano sito, apro una pagina di word e tento si scrivere la mia storia ma poi penso che non sarà mai così bella, non fraintendere, è una cosa positiva che mi spinge a migliorare il mio modo di scrivere (spero). La seconda è che mi sto immaginando la terza stagione di Legends proprr come la tua FF, o almeno spero che sia molto simile ahhaha!!

In ogni caso la morte dei Diggle mi ha sia fatto prendere un colpo perché non me l'aspettavo e sia spezzato il cuore, povero JJ, poveri Diggle... più mi avvicino al capitolo finale più mi mette ansia quasi come finissi un libro o la mia serie preferito e questo tende a destabilizzarmi xD

La vicenda tra Amaya e Nate e stata molto ma molto toccante, c'è una frase che mi è rimasta particolarmente impressa: "Quanto ho cercato, quanto ho trovato, quanto ho perso e quanto ho guadagnato. Quante volte mi sono innamorato e mi sono ritrovato con il cuore spezzato…" Mi ha colpito molto e credo che racchiuda tutta l'essenza di quel momento e di quel legame che hai descritto.

Tra tutte rimane la storia tra Rip, Sara e Laurel ad incuriosirmi maggiormente e anche se il suo personaggio non è come lo avevi in mente dal principio credo che sia più che riuscito tanto da pensare che sia la perfetta unione tra le caratteri principali di Rip e Sara, loro li ritrovo identici: lui più riflessivo e attento alle conseguenze delle sue azioni mentre lei molto impulsiva che fa capo solo a quello che le dice il cuore.

Bene, Benissimo.

Ora torno a scrivere qualcosa di non ugualmente bello xD