Il rapimento di Mary
di TeamFreeWill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/17, ore 16:20

Io credo che proprio che Dean darà di matto quando raggiungerà il covo dei MoL inglesi.
Sam , forse, in un primo momento cercherà di capire quello che è successo, ma penso che anche lui avrà il suo momento di rabbia quando capirà che gli inglesi hanno fallito miseramente nel tenere al sicuro Mary.

Vedremo, vedremo!!

25/03/17, ore 17:20

Ciao! xD
Ok; posso silurare Mr Katch??^^
MA COME PUO' RIMANERE IMPASSIBILE DOPO TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO???
Se Dean e Sam avessero risposto subito al telefono, invece di fregarsene... Sammy, ca- ci combini!!!!! >///<
*ignora deliberatamente il ragazzone in procinto di-BOOOOMMM ok, Sam è appena esploso per la stizza xP*
***
“Ci hanno ricontattato di nuovo? Ma che caXXo vogliono ancora questi figli di *parte la censura*!” (cit)
Mary: Magari volevano semplicemente dirvi che hanno rapito a mammà -.- eh...
Dean: &$%£"%&$/& *sclero mode* SAMMYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!
Sam: *da sotto la doccia* Ca- vuoi mo'??? >//<
Dean: Hanno preso la mamma!!!!!!°///°
Sam: *uscendo di corsa* COS'HAI DETTO????
Dean: E COPRITI CA-!!!!!O//////////O
Sam: Ommio- che figura del ca-! *corre a nascondersi*
***
Ragazzi *rivolta a Sam e Dean* cosa farete adesso??
Dean: Semplice summer, adesso prendiamo i Letterati a calci nei co-
Sam: Ehm ehm!!! *tossicchia*
Dean: Naturalmente dopo esserci ripresi la mamma ovvio^^ *chiama Cass al cellulare per ottenere dei rinforzi*
Castiel: *rispondendo al telefono* Pronto???^^
Dean: Ciao Cass, senti un po'... *gli spiega tutto*
Castiel: ARRIVO!!!!! *corre a tutta birra ed una volta arrivato -per la troppa foga- finisce addosso a Dean*
-Dean viene travolto dall'angelo e casca a terra-
Dean: AHIO°///° CASS, MA SEI EH!!!! ><
Castiel: Ups^^''''
Sam: Allora, andiamo??? Aspettaci mamma; stiamo arrivando!!!!
*i tre partono in quarta*
***
"La missione deve andare avanti" (cit)
Sta' attento amico xP MOLTO ATTENTO; che una volta che i Winchester si riprenderanno Mary-
Mary: *interrompendomi* dalla sottoscritta le buschi x'DDD dato che hai osato lasciarmi nella mer- fino al collo eh!!!!!
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 05:22 pm)

25/03/17, ore 15:39

Ah ah ah , no non lo fare, lascia stare il giardinaggio e continua a scrivere che ti viene benissimo!!!
Vorrei proprio vedere cosa succederebbe se Sam e Dean scoprissero che la loro mamma fosse stata rapita e gli uomini di lettere britannici non avessero mosso un dito.
Per prima cosa salverebbero Mary e poi...entrerebbero ad armi spianate nel covo dei britannici e li prenderebbero tutti a calci nel ..... qui mi fermo. Ih ih ma credo si capisca.
Brava, brava mi è piaciuta!!!

25/03/17, ore 14:58

Credo davvero che se una cosa del genere dovesse avvenire sarebbe la fine degli inglesi. Altro che rapporto modificato nella sede principale, Davus e il suo compare avrebbero a che fare con due Winchester fuori dalla grazie di Dio!!

E ammetto che mi piacerebbe vedere qualcosa del genere.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]