Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    28/03/2017    5 recensioni
Attenzione spoiler stagione 12.
Mary viene catturata da un Ghoul, mentre è in missione con Mr Katch. Sam e Dean faranno di tutto per salvarla. :)
Genere: Angst, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Mary Winchester, Sam Winchester
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tra famiglia e letterati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo Dean continuava a ripensare al messaggio.
Era in cucina, ora, a mangiare un hamburger e a bere birra, mentre Sam stava facendosi una doccia ristoratrice. “Venite al quartier generale. Ora!” recitava l’sms spedito da Mick.

Proprio non riusciva a togliersi dalla testa quel messaggio e la strana sensazione che gli si era formata nel cuore appena lo lesse. Senza rendersene contro, spinto da una forza invisibile, prese il suo cellulare dalla tasca dei pantaloni e compose il numero della madre. Più gli squilli erano a vuoto, più l’ansia lo soffocava.“Mamma richiamaci ti prego"  disse alla segreteria telefonica, la voce era tremolante.

Il cellulare di Sam, in salone, continuava a ricevere messaggi. Il maggiore scattò in piedi e raggiunse il telefonino. L’ansia aveva raggiunto il punto di non ritorno. Era una bomba a orologeria!

Quando lesse i dieci messaggi mandati da Mick scoppiò del tutto e si precipitò in bagno da Sam entrando come una furia nella stanza. La porta andò a sbattere contro il muro, con un tonfo secco. Non ascoltò nemmeno le proteste del minore che era intento ad asciugarsi i capelli davanti allo specchio. Per fortuna aveva l’asciugamento addosso stretto in vita!

“Cazzo Dean! Se ero nudo?!” tuonò il minore arrabbiato agitando il phon davanti al fratello. L’altro gli fermò il polso “Smettila di fare la principessa, Samantha! La mamma è in pericolo! Muoviti!" E uscì dal bagno di corsa.

Sammy si vestì di tutta fretta, mentre il clacson dell’impala continuava a suonare. Il suono riecheggiò molte volte attraverso il bunker mentre Dean gridava di muoversi. Il minore, nel panico, corse verso il garage e salì al volo sulla Baby.

Aveva ancora i capelli mezzi bagnati, ma non gli importava. “Cosa cazzo è successo alla mamma?” disse concitato. Era più agitato di Dean. Se le fosse successo qualcosa, non se lo sarebbe mai perdonato! Perché non aveva voluto leggere i messaggi? Aveva preferito farsi una doccia e perdere tempo a curarsi i capelli!…Si ripeteva questo dentro di se, mentre muoveva convulsamente la gamba per cercare di scaricare la tensione. Inutilmente.

Dean correva tra il traffico, sorpassando macchine e imprecando sempre di più. Non ascoltava il fratello, perso com’era nel ricordo dell’ultima volta che l’aveva vista.

“La mamma era andata a trovarli e per una volta aveva cercato di fare la mamma, come proprio lo ricordava Dean. Cucinò il pollo, preparò la apple pie con le sue mani e fecero una maratona di dottor Sexy! Lei non l’aveva mai visto e le piacque molto. Lui le battè il cinque e guardò Sammy orgoglioso! Finalmente poteva parlare con qualcuno delle puntate e non esserte preso per pazzo da Sam. Ridevano. Scherzavano. Felici”

La sua risata felice risuonava nella sua mente. Pura. L’avrebbe risentita ancora; premette sull’acceleratore ancora di più, stringendo le mani sul volante! Le nocche che sbiancavano.

“Dean rispondimi” disse Sammy scuotendolo dai suoi pensieri, appoggiandogli una mano sulla spalla ”Cosa Sammy?! La mamma era in missione e l’hanno catturata! Non hanno aggiunto altro” e così dicendo premette ancora di più sull’acceleratore.
Entrambi erano sempre più angosciati per la mancanza di notizie e con il cuore a pezzi.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill