The cursed children
di fri rapace

01/04/17, ore 20:38

Ciao Fri! Scusa se rispondo solo ora, la storia mi intriga tantissimo e adesso che sto poco su efp attendo comunque con moltissima curiositā i tuoi aggiornamenti. Lo scontro con Bellatrix mi č piaciuto moltissimo, pieno di tensione, percepibile, tra due eterne rivali. Se sapessero! Oh, se sapessero che stanno crescendo l'una il figlio dell'altra! Tanto, tanto, tantissimo intrigante!
La situazione ad hogwarts poi non č delle migliori, la cara Teddy me la vedo agguerrita, temo combini qualcosa.
Comunque sono curiosa di vedere se la biologia darā i suoi frutti, Teddy con la prof zia e Delphi con il suo prof papā.
Oddio, Remus č il nipotino acquisito di Narcissa, ahah! Che situazione!

26/03/17, ore 14:02

Grande Fri! Inizia a intrigarmi parecchio questa storia, e devo ammettere che sto a-do-ran-do queste scenette con Remus non solo professore, ma anche vicepreside! Be', voglio dire, se lo merita eccome. Quanto poi ai rispettivi imbarazzi, che classe nel descriverli! Brava! Hagrid č perfetto, la McGranitt č proprio lei, Bellatrix e Tonks fantastiche. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci! - Kway

25/03/17, ore 18:16

Ciao Fri😃
Sono contenta che hai aggiornato! Era prevedibile che Bellatrix reagisse in quel modo alla notizia di Delphi a Tassorosso, ma sono un pochino sorpresa del fatto che Remus e Ninfadora non si preoccupino del fatto che Teddy č a Serpeverde e che potrebbe esser pericoloso per lei(beh, guarda che genitori ha! Intendo, quelli veri.).
Perō Hagrid ha detto che Teddy parla il Serpentese e visto che Narcissa ha sentito, come mai non gli č sembrato strano?😂