Task Force X - We call it Suicide Squad
di Beverly Marshall

25/03/17, ore 21:09

OH MY GLOSS (?) HAI AGGIORNATO!!!! *corre come una scema ballando un unquietante coreografia di vittoria*
Non distraiamoci. Il capitolo mi č piaciuto tantissimo, oltre a una perfetta grammatica ed ortografia l'idea dei giocattoli mi ha letgeralmente stregata.
Sheila: Le gemelle di Stephan *lacrimuccia*
Io: ♡_♡ lovvo (?) quella parte, mi ha toccato molto il cuore. Per il resto...SUL SERIO TI HO TENUTO COMPAGNIA?!? MITICO *stile Homer Simpson*
El Diablo: Ti calmi da sola o Sheila ti deve fare un infuso di camomilla e menta piperita per tranquillizarti?
Io: Mi calmo da sola...ma la tisana la voglio ugualmente. Detto questo spero che aggiornerai presto che voglio vedere la mia demoniessa e se mai si verrį a sapere del tatuaggio di Sheila.
Sheila: Non ho mai capito perchč me lo hai fatto.
Io: In modo che agli occhi di Chato sei pił bona U.U

PS: Aspetto con ansia la scheda di Lucille!
Pps: Quella cosa degli artisti italiani la sapevo. Ma se lo meritano, vedere come hanno trasformato Jared Leto, i tatuaggi di El Diablo (sembra che Jai Hernandez ce li ha veramente! Che figata!), la pelle di Killer Croc (anche quella molto realistica) e trucco e acconciatura di Harley Quinn hanno tutta la mia stima.

Inoltre Suicide Squad ha vinto l'oscar per il make-up, dicono grazie ad Harley Quinn ma anche gli altri personaggi non scherzano su questo campo.

Detto questo alla prossima.
(Recensione modificata il 27/03/2017 - 08:45 pm)