Autobus n°3 - La storia del poeta e della sognatrice
di emmegili

30/03/17, ore 21:17

Ciao! Alloraa, innanzi tutto ti perdono il fatto di aver saltato un aggiornamento solo e solamente se nei prossimi capitoli ci saranno altri nomenti dolci come quello di questo capitolo tra Bay e Scottie! Penso che Oliver abbia fatto bene a non dirle niente fino ad ora, anche se Rachele inizialmente è rimasta male... e alla fine anche lei ha capito che lui l'ha fatto per lei e fortunatamente si è rimangiata tutto quello che gli aveva urlato contro :). Mi auguro che nei prossimi capitoli vedremo da vicino Jay e Ari, soprattutto ora che sono usciti soli!!!! A presto, un bacio Relativa ❤

26/03/17, ore 22:09

Scusa se non ho recensito prima, ma sono in Francia per uno scambio e ho appena trovato il tempo! Il capitolo è dolcissimo, e devo dire che dopo la frase di Rachele e ho davvero temuto il peggio. Sono contenta che si sia resa conto di non poter vivere senza di lui. E in questo capitolo, come non mai, ho amato Scott, che anche se temeva che Rachele fosse arrabbiato con lui, ha continuato a togliere tutte le colpe di Oliver, forse anche a costo di addossarsele. È un amico fantastico sia per Oliver che per Rachele.
Ho paura dei colpi di scena del prossimo capitolo, e spero non siano troppo negativi, anche perché hanno già entrambi sofferto abbastanza.
A presto,
Balli