Balla con me fino alla fine dell'amore
di Farkas

15/02/21, ore 23:14

Ciao sono sempre io _We_are_ ho solo cambiato nome.... Comunque passando al capitolo mi piace assai poi le note le adoro, come sempre mi metti curiosità e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) chissà che accadrà :)
(Recensione modificata il 15/02/2021 - 11:16 pm)

26/07/17, ore 13:05

Tori ha gufato,ha gufato😂.
Mi raccomando asseconda Trina altrimenti ti verrà a cercare in cosplay di Jason di venerdì 13 😂 cavoli voglio quei DVD
COSCIENZA: Ma basta parlare di cose senza senso nelle recensioni 😠.
NEROWOLF: ok ok ma calmati,cavoli la mia coscienza e più nevrotica di me.
Comunque bel capitolo mi sono divertito a leggerlo però fai fare qualcosa di più ad André che fa troppo ridere.
Nerowolf

01/04/17, ore 15:32

Hey!
Oggi mi è venuto una specie di Flash... "ah! Ho una storia da continuare in Victorious!", e a quanto pare sono arrivata in tempo! Hai aggiornato!
Che capitolo pieno di speranze, mi ha messo una gran curiosità addosso.
Partendo dall'inizio : ci sono alcuni errori, soprattutto riguardo la punteggiatura.
La trama comunque resta sempre molto interessante. Mi è piaciuto lo stratagemma che ha usato Beck per convincere Robbie a parlare, ma vedo che lui è proprio giù, mi sembra quasi che sia come me ahahahahah (bassa autostima ahahah) per fortuna che ha dei buonissimi amici.
Eeeeee finalmente Cat si è decisa!!!! Applauso gente!!!!
Non so proprio che succederà, ma non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Ohhh cavolo!!! Hai fatto fare il ringraziamento ad Andre e Trina! E Andre ha parlato di me!!! Waaaaaaahhhhhhh
Ahahahahah mi piace Andre XD.
Ok, devo proprio scappare, alla prossima! Ciao