Recensioni per
Ai shiteru (Ti amo)
di krys

Questa storia ha ottenuto 60 recensioni.
Positive : 60
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/11/17, ore 21:53

Hayate e Daibu: che gemellini sfacciati che siete! XD
Con il ritorno di Tsubasa ovviamente non poteva mancare una partitella in famiglia ;)
Sanae è una donna perspicace e si comporta da vera e saggia amica con Kazuki: la capisce, la lascia sfogare e riesce a mitigare tutta la tristezza che la ragazza prova per l'imminente partenza dei suoi più grandi amici.

E finalmente, per la prima volta, si apre anche Tsubasa confidando quanto sia stato difficile ad ogni partenza lasciare un pezzo del suo cuore a Sanae e alla sua famiglia.
E quanto sono strazianti poi gli arrivederci negli aeroporti!

Quei tre codardi delinquenti poi che attaccano una ragazzina addirittura con una spranga di ferro! Eh cari miei avete trovato pane per i vostri denti! E, per fortuna, gli zii di Kazuki sono i suoi angeli custodi ma, forse, è il momento che si confidi anche con Yuuki

Recensore Junior
14/04/17, ore 17:01

Chi meglio di Sanae e Tsubasa potrebbe consolare i ragazzi nel momento difficile del distacco? Mantenere un rapporto a distanza non è certo semplice. Per fortuna Kazuki si è ripresa velocemente, ha proprio un carattere forte! Il rigore e la disciplina del karate l'hanno forgiata, e per fortuna! È stata in grado di respingere l'attacco feroce di quei brutti ceffi. Almeno per il momento...ma urgono dei provvedimenti! Da sola non potrà mai farcela. Gli zii possono farle da angeli custodi, ma basterà? Se fossi stata in lei, non sarei riuscita a chiudere occhio! Complimenti per come prosegue la narrazione, sempre molto scorrevole e "pulita". Temevo che il capitolo dedicato alla partenza dei ragazzi potesse risultare un pò troppo emotivamente massacrante. Invece hai reso le forti emozioni senza appesantire la scena. Brava! Al prossimo aggiornamento, ti aspetto!! Un caro saluto.