Newton Academy Loves
di Soul Mancini

26/03/17, ore 15:30

SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULLLLLLLL *___*
IO LO SAPEVO, cosa ti avevo detto? Mi è partita la ship per AngelxMarta, ma mica scherzavo eh XD che dolciiiii, che cariniiii.... a quando le nozze e i nipotini?????????? *____*
Okay, cerco un attimo di darmi un contegno... non ho cominciato nel modo migliore, lo so, ma non ho saputo resistere: la coppia AngelxMarta mi piace troppo, veramente, non so neanche io come spiegarti quanto secondo me ci stanno bene insieme :3
Sono molto contenta che il nostro Angel si sia unito al gruppo e alla cagnara generale, era ora che si integrasse nel gruppo! Spero che questo possa continuare anche quando Marta se ne andrà, secondo me è una buona cosa che i ragazzi abbiano finalmente capito che quel ragazzo può divertirsi ed essere brioso almeno quanto loro, se non di più, ha bisogno soltanto di qualcuno che lo aiuti a rompere il ghiaccio **
Una coppia che invece non shippo affatto è quella LionxCat... ma proprio PER NIENTE!!!! Che le prende a quella cretina di Cathleen? Perché è gelosa del rapporto tra Lion e Marta? Ma che vuole? Mio dio... si vede che è la migliore amica di Lisa, perché proprio è una stupida, che vuole ogni ragazzo che conosce... prima Alex, poi Kelsey - quel povero cristo, poveretto - e ora si sta rendendo conto - così, MAGICAMENTE - che non sopporta di vedere Lionel vicino a una ragazza che non sia lei????? Ma si riprende??? No vabbè, che problemi cognitivi ha questa qui? Ripeto: si nota che lei e Lisa sono amiche, sono uguali! -.-"
Mi è piaciuto un sacco il fatto che in questo capitolo i ragazzi si siano riuniti per vaneggiare e divertirsi, che abbiano trascorso una serata all'insegna delle risate e del divertimento... è stato divertentissimo leggere dei momenti ilari e delle cretinate che hanno combinato tutti insieme, di chi cadeva, chi correva, chi inciampava, chi rideva, chi gridava... mi sono proprio figurata alla perfezione questa scena e mi sono divertita, ho riso anche io e ho adorato questo tuo voler dare spazio a un capitolo come questo!!!! Ottima scelta Soul, bravissima :3
Bene, ora sono curiosa di scoprire come si svilupperanno le cose tra Angel e Marta, oooohhh che cariniiiii *-*
Okay, la smetto, e ti dico solo che SPERO e MI AUGURO con tutto il cuore che Cathleen non finisca per mettersi con Lionel, altrimenti rimarrò veramente delusa e comincerò a odiare anche Lion... non so se ti conviene Soul, perché se perdo l'amore e la fiducia anche nel ragazzo, be', le mie recensioni potrebbero essere il triplo piene di insulti ù.ù
Bene, alla prossima e tanti complimenti, continua così: questa storia è sempre più bella ♥