Alla ricerca di Kurtz
di Old Fashioned

16/04/21, ore 19:06

Ciao, carissimo!^^
okay, dovevo recensire almeno UNO dei rapporti sulle missioni ad opera di Veers, perchè sono fantastici. L'idea del depliant della limousine extralusso è *bacio dello chef*.
Tra l'altro è bello lo stile che usi per questi capitoli: abbandoni la prima persona e fai vedere come reagiscono le alte sfere al nostro bel capitano... male, reagiscono male. Questo perchè Tarkin non si è mai trovato nella posizione di Veers. Non è che Roy potesse fare molto altro.
Ma tarkin nun ja'a regge, me sa. Ci schioppa proprio nel mezzo della storia.
Comunque ad un certo punto ho pensato che dovresti scriverle tu le sceneggiature di star wars, ma poi ho realizzato che sarebbe talento sprecato. in quei film hanno quattro battute in croce, due sono massime da santoni e due sono grida disarticolate.
Tra l'altro ho una domanda per te, perchè non sono una grande esperta del fandom: ma si pronuncia vErs o vIrs (con la doppia e, no?).
Scusa la recensione corta...
A presto!^^

27/03/17, ore 15:21

no. tu non mi fai stare male tarkin. ieri l'ho potenziato nel gioco. adesso te lo sguinzaglio contro!!!

27/03/17, ore 11:06

Povero Tarkin... lo stai facendo fuori... peggio dei ribelli...
Fantastico il depliant della navicella per incontri sexy... bella la frecciatina di Roy "non ci sono trasporti imperiali, ci siamo arrangiati".

Sempre strepitosi i rapporti di Veers... ! Rinnovo i complimenti e ringrazio per la risate :))))

Micia

26/03/17, ore 22:35

Mi sa che il Governatore non reggerà ancora a lungo, di questo passo XD
No ma l'idea di mandare il depliant del "trasporto" che hanno usato per Kamino è stata assolutamente geniale. Del resto non potevano non arrangiarsi, no? Insomma ci vogliono più uomini con l'inventiva di Roy, sicuramente sarebbero utili all'impero XD (oppure no...)

è probabile che Tarkin prenderebbe meglio la distruzione della Morte Nera a opera dei ribelli, che un'ulteriore cartolina et similia firmata Veers. O sbaglio XD ?

Questa storia diventa più geniale a ogni capitolo. Ormai sono talmente abituata a ridere, ogni volta che la vedo aggiornata, che mi premunisco di non assumere liquidi durante la lettura e non fumare, onde evitare di strozzarmi, come spesso è capitato in passato. Attenderò con ansia gli sviluppi su Kamino, sperando che Kurtz sia più lontano possibile!

26/03/17, ore 21:47

Ah Roy, Roy... lazzarone! Va a finire che anche se riuscissi a trovare Kurtz, il Governatore ti farà pagare il fio delle cartoline ehmmm un po' goliardiche! Sempre che non schiatti prima, ovvio. E dopo tutta la faticaccia e l'essersi sorbito un drappello di deficienti inetti capitanato da un rinc@@@@nito finire davanti alla Corte Marziale per la bravata dei rapporti sarebbe un vero peccato!
Su, ragazzaccio, metti la testa a partito!
Sempre più divertente e dissacratorio, carissimo!

26/03/17, ore 19:43

Dai e dai alla fine Tarkin ci resta secco davvero a ricevere queste belle notizie X°D
Un po' se l'è cercata però!
Così impara a togliere un elemento come Veers dal circolo ufficiali per spedirlo in culonia alla ricerca di un pazzo psicopatico pluriomicida!
Certi uomini sono fatti solo per sorseggiare elegantemente birra e gin tonic al bancone del bar e a scambiarsi amenità coi commilitoni *-*

26/03/17, ore 17:43

Ahahahaha, stavolta si è superato xD. Mi sa che Tarikin sarà l'unica vittima di questa storia; tanto si può riclonare con tutte le specifiche, no? Spero che la carta platinum di Vader si ben rimpinguata, perchè il giovane Veers rischia di indebitare l'imperò; poi chi le paga le serie girevoli e i mantelli di Dolce e Gabbana di Palpatine? Per non parlare delle pillole per il mal di gola di Vader.
A presto ^^
Spettro94