La Storia mia con Te.
di Lady Aquaria

10/07/17, ore 23:00

Ciao sono Samp 1969.
Ho letto entrambe le fic, e faccio una recensione unica.
Iniziamo: mi è piaciuto molto il modo in cui si sono conosciuti Camus e Mei, è veramente ben scritto ed è molto tenero, soprattutto visto che per entrambi è stata la prima volta. Ci sta conoscendo il carattere del bel francese, il contrario sarebbe risultato poco credibile. Milo.. è sempre il solito adorabile scassa balle, comare, ma noi lo amiamo così. Inoltre bella l'amicizia che nasce appunto tra lo scorpioncino e la ragazza. Direi molto utile per lei, visto tutto il casino che poi succede. Sirio.. oh mamma! Il ragazzo è sempre stato il mio bronzino preferito, si un po' saccente, ma comunque sopportabile. Qui invece è davvero da sopprimere, all'istante aggiungerei. Ma sia Camus che Mei sanno metterlo a cuccia, per bene. Infine non mi resta che dire: MALEDETTO PAPERO PORTA SFIGA CHE NON SEI ALTRO!!!!
Passiamo a questa fic.
Ma quanto è adorabile Lixue? Uhm troppo direi.
Beh, sono sincera ma questa mi piace ancora di più, motivo? Semplice. Perché si rispecchia meno alla Serie Classica, che adoro, ma sembra quasi una AU, che sono tra le mie preferite. Inoltre, mi fa davvero piacere che hai fatto resuscitare tutti i miei amati Gold. Aiolos e Shion compresi. Brava!
Però a questo punto devo chiedere una cosina a Mei, sperando che non si arrabbi. Non deve nelle sue condizioni, senno Camus mi ammazza.
"Cara, caruccia, non è che puoi per favore perdonare anche quel bonazzo di Saga? In fondo hai perdonato il gemello, che ha fatto scoppiare tutto il casino tra l'altro, Death, il cane, il gatto, la bomboniera, alias Saori Kido... DAIII!!! Su un piccolo, piccolissimo sforzo! DAIII!!!!
Mi sono permessa di chiederle questa cosa perché i gemellini sono i miei preferiti, più Kanon, ma anche Saga non lo butterei via di certo.
In conclusione aspetto nuovi capitoli, e sono nell'attesa del lieto evento. Povero Cammy... bello lui. Ah, non mi fucilare, ma dopo i gemelli nella mia personale classifica c'è proprio Cam, poi Milo, e tutti gli altri.
Buon lavoro, e tanti bacioni. Ciao!