Life
di nikita82roma

28/03/17, ore 08:57

Quindi beckett ha perso il bambino?
Mi dispiace ma allo stesso tempo sono curiosa di capire cosa hai in mente. Penso che ci sarà un percorso d'affrontare pieno di dolore ma anche amore,perché nelle grandi sofferenze nasce il vero amore.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che continui nel rispetto dei personaggi principali e senza personaggi mitici o paranormali

27/03/17, ore 22:43

NO E DAI NON BASTA CHE GIA STO  MALE CON Obsession ADDESSO ANCHE CON Life, NON C'E' LA FACCIO MI VERRA' QULCOSA SE VAI AVANTI COSI' --comp.SEI GRANDE .

27/03/17, ore 21:50

Non no che angoscia! Era tutto troppo bello! Ci aspettano fiumi di lacrime!!!

27/03/17, ore 20:26

ooooh ... che dispiacere ... :'‑( ci eravamo (e si erano anche loro) già tutti abituati all'idea di un/una mini Beckett ...
Uffi !!! E adesso?
Alla prossima, xxx

27/03/17, ore 18:29

No no no non l'hai fatto suo Serio?
È un incubo di kate o di rick? Non in nostro piccolo.
Avevo in mente una recensione tutta 😍e ❤ e le premesse c'erano tutte . I discorsi coi ragazzi ,la tenerezza di castle , la gelosia per Gina, il restare sola a parlare col bambino😭😭😭😭
Quando castle è uscito immaginavo di tutto ,il caso ;un terremoto ,un rapimento,Cia ,alieni , il padre di rick, josk ma il bambino no. Pensavo che lui era al sicuro 😭😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 27/03/2017 - 06:40 pm)

27/03/17, ore 17:05

Meno male che sono seduta altrimenti non sarei riuscita neppure io a rimanere in piedi! Troppo bello per essere vero, troppo bello per durare! E tu troppo.... perfida! Ma come si fa a far terminare il capitolo con un cliffhanger così?! Kate non potrebbe reggere con un altro dolore simile!Non voglio anticipare niente, non voglio allarmarmi, aspetto solo, facendo gli scongiuri! 😞