Ad occhi chiusi
di Novalis

01/04/17, ore 19:35

Ciao! Non ho mai recensito prima d'ora questa storia ma l'ho sempre letta con grande trasporto e partecipazione! Attendevo ogni volta con ansia l'aggiornamento e sapere che non ce ne saranno più un po' mi rattrista. Questa sensazione viene però sostituita da tantissima dolcezza per come si è concluso il tuo originale racconto d'amore! Da romantica quale sono non posso fare altro che ringraziarti per avermi fatto sognare e provare le emozioni di Terence e Jane! La tua storia mi rimarrà sempre nel cuore e ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a portarla a termine! Brava e alla prossima!
Jamessa Bond

27/03/17, ore 21:03

Questa è stata la conclusione perfetta di una storia speciale. Di quelle che ti fa piangere, ridere e pensare.
Penso di non aver mai recensito questa storia, ma volevo farti sapere che è da tanto che la seguo e che il mio stomaco si scalda quando vedo che hai aggiornato.
E questo capitolo non poteva non essere commentato, perché è fantastico, fa sperare, trovo.
Mi dispiace tantissimo che questa storia sia finita, ma sono sicura che questa fine sia solo l'inizio di una vita bellissima.
Ti ringrazio per aver condiviso con noi questi magnifici personaggi, e ti chiedo scusa se ho sempre approfittato del tuo capolavoro senza neanche recensire. Questa storia, Jane e Terence saranno sempre nel mio cuore.
A presto,
Balli