The Newborn Saiyan
di Eevaa

27/03/17, ore 22:23

Ciao,prima di tutto grazie a te per avermi fatto emozionare tantissimo con la tua storia <3.
Il finale è stato magnifico,mi sono piaciuti moltissimo i particolari della caverna e la cosa che mi ha scioccato di più è stata Eva c'è è riuscita a trasformarsi in Super Saiyan White e Vegeta no per me non l'ha presa molto bene con questo è tutto; si concludi quì il mio ultimo commento per THE NEWBORN SAIYAN. Questa storia mi è piaciuta moltissimo. Adesso aspetto impazientemente il 3°capitolo per Game of Ages e spero di provare le stesse emozioni o comunque emozioni simili.
P. S. Almeno ti romperò le scatole li <3

Un abbraccio

Ilalovainsta003 <3

27/03/17, ore 20:12

Ciao! xD
"Ella tentò di aiutare il compagno ma ogni tentativò fu vano, la mordente presa del drago non accennava a diminuire e, al contrario, si fece sempre più stretta e dolorosa" (cit)
Cito questa frase perché a TENTATIVO hanno messo un accento di troppo^^''
*detto questo dà la colpa della svista al drago*
***
A proposito del drago; ADIOS SHENRON xD finalmente ti sei tolto DEFINITIVAMENTE dalle pa- *esulta* in compenso a Vegeta l'hai scambiato per un limone xP l'hai quasi stritolato porello!!!°////°
Meno male che Radish alla fine ha tenuto fede al patto, sinceramente avevo qualche dubbio, sai com'è; dal suo debutto sino alla sua dipartita l'è uno str-*si autocensura* ehehe...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: oggi mi sono letta la tua Post-it davvero carinissima :) il problema è che poi ho come delirato in recensione xP
ciao! xD