Love At Work
di _ChocolateKookie_

03/04/17, ore 22:10

Questa fanfiction è stupenda😍😍❤️ Non vedo l'ora che aggiorni ✨❤️ Poi non vedo l'ora di scoprire la "cena" ok la smetto. Buon lavoro non vedo l'ora di vedere il prossimo / i prossimi capitoli ❤️✨💎😍💗♥️

02/04/17, ore 23:26

io AMO QUESTA FANFICTION, ti prego continua così che è bellissima piango ,__,

28/03/17, ore 19:19

Ohi che ansiaaaaa!!!😣😣😣😣
Allora allora allora... innanzitutto, Jungkook cerca di fare l'international playboy e non ci riesce perché, dai Jeon, come cacchio ti viene in mente di parlare di ste cose con una ragazza?! È ovvio che alla fine tutto verrà da sé u.u

Luhan, perfido cuginetto. Non me la racconti giusta, cacchina cinese che non sei altro😂😂peggio delle comari di paese aww😂
Yoongi non immischiarti pure tu, chebaaal😣😣😣 come fai a lasciarli soli? Che stronzetto, e quella povera che se ne voleva stare da sola T.T
Alla fine è successo tutto così velocemente che sono ancora scossa (leggasi: scleri, urla, morte per soffocamento - o quasi -, distruzione del salotto di casa aiutata da Namjoon😂😂) all'inizio lei rifiuta, ed è okay, lui insiste, ed è ancora okay, e poi BAAAM! "Domani sera a casa mia"
MA COSA CAZ...? WTF? COSA MI SONO PERSA?😂😂😂😂😂
Secondo me lei ha accettato solo perché si è sentita in un certo senso confusa😂😂 ps: "ho fatto la fredda solo per non dimostrargli che sono caduta ai suoi piedi. Non mi piace, è solo attraente!"
SI. YEH. COME NO, È GLI ASINI VOLANO INSIEME A J-HORSE😂😂😂😂
Detto questo io direi che ho concluso, lol. Continua presto perché sennò io muoro e lo sai😂😂😘😘😘
Bacioniiiii❤❤❤💘💘
_MartyK_