Necropolis
di Gryfferinpuff

05/04/17, ore 20:35

Salve!
Okay, so che sarà un trauma e qualcuno diventerà strabico leggendo questa recensione ma ehi! Scrivo dal cellulare - ahimè il mio computer non vuole saperne di funzionare - e purtroppo non ho idea di come si sistemi l'html, se qualcuno di voi è a conoscenza della stregoneria che devo utilizzare per poter andare accapo (accidenti!) Mi illumini, vi prego! (Ho sistemato da un pc che - per grazia divina - mi è stato prestato, perché la cosa mi infastidiva parecchio, ma la domanda in ogni caso è sempre valida).
Suppliche di una ragazza tecnologica quanto sua nonna a parte, questa storia mi piace moltissimo e finalmente ho potuto leggere qualcosa in più sui personaggi, che a quanto vedo hanno tutti caratteristiche ed abilità molto interessanti oltre che davvero originali, sono piacevolmente stupita!
La storia di Roma credo sia la più interessante insieme a quella di Snakebones (mi sfugge ora il suo vero nome, pardon), insomma, da queste parti non si parla spesso di tematiche "delicate" - o almeno lo sono nel nostro contesto socioculturale - come il cambio di sesso e penso che questo faccia capire perfettamente che il vostro obbiettivo non è solo quello di svagarvi scrivendo una fanfiction ma anche quello di comunicare dei messaggi molto importanti a modo vostro, e giuro che se potessi in questo momento vi stringerei la mano!
Andando avanti, tutti i personaggi della Suicide Squad originale sono caratterizzati alla perfezione, sono contenta che vogliate stare IC con tutti i personaggi perché anche per me è una cosa importante (tralasciando la mia incapacità nel non andare OOC, ma okay) e mi sono accorta di quanto ci teniate soprattutto nel punto in cui sono apparsi Harley e il Joker, rendetevi conto che io ho seriamente bisogno di vedere il loro rapporto descritto come si deve perché non ne posso più di storie in cui il Joker diventa il romanticone di turno.
Non sto nemmeno a dirvi che la scrittura è perfetta, accidenti, avete un talento impressionante! (Sì, adesso sembro una che vuole a tutti i costi cercare di compiacervi, ci sono abituata perché essendo una persona che quando sente di voler dire una cosa la dice e basta le critiche per me sono all'ordine del giorno), ad ogni modo ve lo dico lo stesso: TALENTO, qualunque idea stupida vi venga in mente pubblicatela perché io sarò là a leggere, se scrivete anche sulla Marvel anche meglio!
Okay, spero di non essere andata troppo OT durante questa recensione... ci provo, eh! Comunque, ho reso chiaro che apprezzo parecchio questa storia e che mi avrete intorno spesso (in ritardo, sì, ma ci sarò), e che non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo. Baci,
Beverly.
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 08:31 pm)

29/03/17, ore 21:39

Buonsalve! Bellissimo capitolo, questa storia mi piace un sacco, anche la caratterizzazione dei personaggi. Ovviamente per me Deadshot e Harley sono otp, beh in realtà Harley è otp con qualsiasi cosa... tranne che con Diablo, con lui brotp perchè si. Approvo però la vostra visione di Deadshot e dell'arlecchina, posso farmela andare bene, ma... VOGLIAMO LA POISONQUINN! Dai ragazzi Ivy e Frosty delle pretendo... almeno Ivy, fatelo per Harley.
Hahah scusate, ho avuto un momento di crisi, ma sapete com'è, le ship. Cioè il mio quadrato ideale sarebbe Harley, Joker, Deadshot e Ivy. Cioè più che quadrato è una piramide... aiut forse è il caso di dileguarsi. Scrivete benissimo, non ci sono errori né niente, mi piacete tanto insieme, siete pucciosi e adorabili.
Devo smettere di dare di matto, vi amo <3
Dai ci vediamo al prossimo capitolo,

~Lele

27/03/17, ore 21:48

Sheila: Quello che sto per fare non deve farvi pensare che vi odio e soprattutto tu Maisy ma.........NON CE LA FACCIO A VEDERE IL MIO CHATO FRA LE BRACCIA DI QUELLA ZOCCOL...*le metto una mano sulla bocca*
Io: TACI RINCRETINITA!!! Non state ad ascoltare questa stupida sirena, a me la storia piace molto. Certo anche a me da fastidio vedere Diablo con un altra se non con la mia Sheila (ci credete che voglio ancora mandarvela come OC? Ma non posso vero?) Comunque la storia mi piace tantissimo: ottima grammatica e lunghezza e storia esemplare. Alla prossima. Quanto vorrei mandarvi Sheila. Ok ho rotto ma prima: Sheila chiedi scusa a Maisy.
Sheila: Scusa, sono leggermente gelosa. Alla prossima.