The last chance
di dream_more_sleep_less

31/03/17, ore 19:04

Ok seguo con amore e dedizione questa storia da tipo una vita e non mi sono fatta mai sentire (pessima cosa si lo so, pessima cosa) però ora ho proprio un bisogno quasi fisico di farlo perché ODDIO come non potrei? Sei stata una grande, una forza della natura e un genio a portare avanti questa Long (che temevo avessi messo in pausa), ma per di più l'hai portata avanti a questi livelli! Io vivo la storia di questi scemi troppo da vicino! Riesci in qualche modo, attraverso tutti i casini che incontrano, tutti gli inconvenienti, i problemi, i ragionamenti contorti... a renderli realistici e super vicini all'immaginario di una ragazza come me quindi... complimenti! Leeroy è semplicemente così... COSÌ è io non posso fare a meno di amarlo, di condividere il suo imbarazzo e la sua rabbia ma anche Lance, Miles e tutti quanti sono fantastici. E non posso assolutamente abbandonarli Quindi. Ti prego, ti supplico, ti osanno in aramaico antico: fatti forza, immaginati una me saltellante e munita di pon-pon a farti il tifo e continua a scrivere questo capolavoro di storia. Perché non so che ne abbia a dire la sua autrice ma... io davvero ho sviluppato una dipendenza. Spero a prestissimo, SaraPallina

27/03/17, ore 23:39

Ok, è il momento giusto per farsi viva almeno per una volta! Grazie al cielo non hai abbandonato la storia come temevo, ma ora sto scalpitando e sono mezza disperata e... leeroy! Lance! Io così non ci sto dentro! XD grazie per gli ultimi due aggiornamenti rapidi e spero che il prossimo sia così veloce perché muoio dentro!