Obsession
di nikita82roma

03/04/17, ore 19:47

Allora... sono tornata indietro, tanto per farmi del male ancora un po', masochismo puro! Kate torna al distretto, almeno una cosa positiva nella sua burrascosa vita! Intanto si aggiorna sulle novità , soprattutto quelle che riguardano il suo caso e scopre che Castle ha rinunciato alla scorta e ha bisogno di sapere perché. Così entra in scena Martha, che donna! Qui è un vero mito, che dispensa a Kate perle di saggezza sull'amore, sull'amore dei Caskett!

28/03/17, ore 18:16

Dai Kate riprenditi Rick ! adoro i Rickessa ma devo ammettere che con questi ultimi capitoli io amerò sempre e solo i Caskett.
Poi sinceramente è impossibile che Castle scelga Vanessa a Kate sapendo che lei è lì a NY ora e che lo ama . La ragione non ha mai vinto sul cuore soprattutto nel caso di Rick , lui è un sognatore , crede nel destino, negli alieni ,nell'uomo invisibile e anche al lieto fine .
Martha è una grande , è la voce della coscienza di Kate che poi le dice cose ovvie come anche Lanie e lei è una pirla che non capisce un tubo in fatto di amore 🙄.
Ma Alexis non deve andare al college? Io la manderei che ne so , anche in un altro continente . Che poi mi sono ricordata che lei aveva visto Kate in ospedale quel giorno dei due caffè ed è stata comunque zitta zitta con suo padre . Doppiamente stron** .

28/03/17, ore 15:24

Alex c'e' la messa tutta per farsi odiare e ci e riuscita, e vero che a paura che puo succedegli qualcosa a suo padre, ma lei non ha nesun diritto di trattare cosi' kate, falla viaggiare un po  cosi si toglie un po dalle pal......

28/03/17, ore 10:57

Dopo Lenei anche Martha nella parte del Grillo parlante, speriamo che rick torni presto a NY e possa chiarire con beckett e soprattutto spiegare cosa ha scoperto. È bastato un attimo a kate per capire tutto, questo dimostra che sono un unica cosa. Mi è piaciuto molto quando mette castle ancora prima dell'omicidio della madre è una cosa veramente bella e piena d'amore.
Propongo una petizione per far scomparire Alexis è proprio odiosa, so che ama suo padre ma questa è un'ossessione 😊

28/03/17, ore 07:59

Tra questa storia e life si inizia bene la giornata!!! Naturalmente scherzo...Sei bravissima!!!!!