Adolescenza
di SANKY

24/11/18, ore 16:04

E come volevasi dimostrare, Ryo è un timidone di primissima categoria che fa lo,sborone per nascondere la sua vera natura. Aggiungiamo che anche Yukari è timida anziché no, e il gioco è fatto.
Hajime è bastardo dentro a prenderlo,in giro, ma è unamico vero, così come lo è Sanae. Troppo divertente come Anego si div rta a stuzzicarlo esattamente come faceva lui quando si trattava di Tsubasa.
Fantastica la "carognata" dei due suddetti in veste di capoclasse che spediscono i due piccioncini a far rifornimento di gessi, e poi dimenticano bellamente dove cercarli.
Da ultimo, ho riso come uno scemo a vedere Teppei che fa battutine ammiccanti e Hajime che diventa rosso come nn peperone maturo (Taki imbarazzato? È da segnare come ricorrenza sul calendario! 😂)

04/04/17, ore 14:36

Sono un pochino in ritardo, ma cerco di recuperare questa shottina, intanto! *_*
A me è piaciuta molto! ** Ryo è molto carino e credibile nella sua indecisione, nel non sapere come poter affrontare Yukari per proporle un invito a prendere anche solo un semplice gelato.
Mi piacciono le sue pare mentali, e le millemila prove per riuscire a trovare la frase giusta da dire al momento giusto. E' difficile, difficilissimo. E scommetto che senza i due Cupido-wannabe avrebbe tergiversato ancora un bel po'. :3333
XD Mamoru è il solito paraculo e Yuzo non ha bisogno di classifiche per sapere che è bellissimissimissimo. *-* Stelladimamma <3
XDDDD Hajime è una delle peggio comari ever, però ha l'occhio più lungo di tutti. E Teppei è un puccio.
Sanae era caruccina proprio, un'ottima amica/confidente. :3
*_* bravissima!
Questa shottina era davvero delicata e carina, piena di quei ricordi di scuola che un po' tutti noi abbiamo vissuto! ;))))))

31/03/17, ore 00:44

Premessa........a me da adolescente mi piacevano i tipi come mamoru e yuzo!!!anzi erano anche peggio del primo!!!ero sempre stra incasinata.....ma perché ero strana io!!!!diciamo che dai 14 ai 15-16 ero in un angolo poi dai 16 ero apriti cielo.......una specie di ape regina!!!!i tipi come ryo erano i miei migliori amici e non li vedevo per qualcosa in più di una amicizia.....ma con le altre avevano successo!!!quindi detto questo Ryo è un caso a parte visto le scene che si porta dietro......ma in questa shot ha guadagnato terreno!!!!ma poi lui predica bene razzola male doppi tutto quello detto a tsubasa!!!mi piace che alla fine con qualche spintarella sia riuscito nel suo intento....mi piace che hai le finestre su yuzo e mamoru e su hajime e teppei!!ci tieni in qualche modo aggiornate!!!😝😝😝😝😝😂😂😂😂 questa raccolta mi piace mi porta alla mia gioventù.......è in questo periodo di delirio completo ne ho bisogno!!!quindi alla prossima!!!😘😘😘😘😘

29/03/17, ore 17:12

Finalmente viene riabilitata la figura di Ryo Ishizaki. E' vero che Ryo e' un po' il giullare del gruppo, sempre pronto a scherzare, a volte tirare su il morale ai componenti della Nankatsu e della nazionale, spesso goffo, ma indubbiamente leale verso gli amici e perspicace negli affari di cuore. E qui lo vediamo alle prese proprio con gli affari di cuore: si e' innamorato di Yukari e non sa come dirglielo, teme di non piacere, se non come amico, alla ragazza, crede che lei meriti di piu' (e a dire il vero, quando ho saputo tramite le informazioni di Internet che Yukari era diventata la ragazza di Ryo, l'ho pensato anch'io, anche se guardando l'anime piu' volte, e soprattutto da adulta, mi sono ricreduta su di lui) e teme di perdere la sua amicizia. Ci pensano, pero', gli amici e i capoclasse a spingerli l'uno verso l'altra, anche se l'attrazione c'e', senno' sarebbe stato del tutto inutile. Ammetto che la coppia Ryo/Yukari non e' tra le mie preferite (ma nemmeno Kojiro/Maki, perche' lui e' troppo bello per quella che manca totalmente di femminilita', e Taro/Azumi, anche peggio, in quanto lei e' un clone malriuscito di Sanae accoppiato a quel povero ragazzo che ha faticato per uscire dall'ombra di Tsubasa), vuoi perche' bistrattata in molte fanfiction, dove lui fa la figura del cretino e lei, di riflesso, viene derisa, vuoi perche' vengono ingiustamente messi in ombra entrambi dagli OC e da personaggi subentrati dopo nella storia originale, come Levin, Pierre e le stesse Maki ed Azumi, o addirittura Naoko Hyuga (una bambina!)... Yukari mi piace: e' diretta e saggia allo stesso tempo, anche se nell'anime la vedo piu' fisicamente e la sento parlare un po' di piu' quando si svolge la partita fra Hirado e Nankatsu, per via della parentela con Hiroshi Jito. Anche lei l'ho rivalutata in maturita', come Kumi e Machiko, e difatti sono diventate addirittura le mie preferite, alla faccia delle tre comari che stanno sempre in mezzo a inciuciare fra di loro nelle fanfiction: loro sono le manager titolari della nazionale, loro si fanno le testimoni ai matrimoni, loro diventano le amiche dell'OC femminile, a loro vanno dietro tutti i piu' belli (Karl, Pierre, Francisco, Levin...) Comari "amiche per la pelle"? Prrr!!! Tie'! 😜 Anche se... Eiko accanto a Ryo non mi era affatto dispiaciuta 😍.

28/03/17, ore 15:05

Per fortuna che ci sei tu a tenere alta la bandiera.
Temo di assermi cacciata in una cosa più grossa di me... ma oramai ci sto dentro.
Detto questo... tento di stare al passo anche se facci fatica, ma tu mi aiuti quindi un pochetto di tempo lo trovo sempre.

E veniamo a Ryo.
Sai che Adolescenza mi sta piacendo sempre di più, i primi incontri scolastici sono i migliori, le prime cottarelle e i primi rossori, sono bellissimi... anche se ti confesso che ho sempre odiato la classica amica che diceva: ahhh l'ho capito che ti piace quello...
E tu diventavi comunque rossa anche se non era vero...
Odiavo quei frangenti aver avuto un bel mitra avrebbe risolto un bel po' di situazioni... per questo Sanae in quesot frangente mi sta un po' sulle scatole, anche se alla fine si è rilevata utile per la causa.
E così Ryo prende coraggio per uscire con Yukari...

Ps non farmi scene su di loro perché non te le beto... hahaahhah sono ancora sconvolta per Ryo nei cavalieri, ne passerà di tempo prima di riprendersi.

Ti lovvo comunque sia chiaro.