Crumbling away
di antigone7

Ecco, tu chiedi di farti sapere se il capitolo fa schifo e, prontamente, arrivo io che ti assicuro che, ancora una volta, è bello XD
Oh, a me la tua storia piace un sacco, cosa devo dirti? XD Dal punto di vista grammaticale non c'è una virgola fuori posto, i periodi non sono nè troppo semplici, nè troppo elaborati, la narrazione riserva sempre un pizzico di ironia che non guasta mai e i dialoghi, anche i più "elementari", quale quello tra Delia e Nathan, sono scorrevoli e si leggono che è un piacere... e dal punto di vista del contenuto: hai ribaltato tutti i clichè ribatabili e ormai credo che questa storia non possa più considerarsi "un pò clichè", bensì in tutto e per tutto originale. E il lavoro che hai fatto con i personaggi (per il quale ti sei scusata?!?! Ma quali scuse, che da un momento all'altro prendo e vado a comprare un blocco di marmo per scolpirci la tua statua!) è davvero sorprendente: sto prendendo seriamento a cuore la storia tra Delia e Matt <3 Anche se l'ultima frase mi ha lasciato un pò d'angoscia... ma immagino che dovrò aspettare il prossimo capitolo per capire qualcosa in più!
Insomma, mi spiace ma di critiche, ancora una volta, non ne ho: posso solo dirti che a mio parere la tua dedizione e la cura che ci metti per costruire una storia come questa, uniti alla correttezza e scorrevolezza dello stile di scrittura, ti rendono un'ottima aspirante scrittrice.
A presto!!!