Pokémon Luce e Ombra
di GettAmourZe

Buongiorno!
Qui vi chiedo un aiuto. Non ho assolutamente chiaro se il Pokémon che cattura Lidia sia un Tiglow o un (a?) Fiyene, se c'è differenza, cosa cambia tra i due, di cosa stiamo parlando. Perché forse sono dura di comprendonio io, ma l'alternanza dei termini mi ha confusa. ._.
L'unica risposta che mi sono data è che Tiglow sia maschio e Fiyene femmina, ma siccome la creatura fa "Glow" ma poi il Pokédex parla di Fiyene, non sono riuscita a darmi una risposta. ^^"
Detto questo, bel capitolo, Lidia è un bel personaggio: attiva, dinamica, con un grande spirito di osservazione. Non la spaventa niente ed è pronta a tutto! La nostra Pokémon felide invece ne ha passate davvero tante... ma ora sicuramente la sua vita sarà migliore, potrà evolversi e diventare più forte difendendo la palestra di Collinopoli! Mi chiedo se in realtà sia possibile, essendo Lidia specializzata nel tipo normale... ah, un'ultima cosa: Tiglow, o Fiyena che sia, è un felide o un canide? O una via di mezzo? Ahaha
(Recensione modificata il 27/04/2018 - 11:12 am)

Bellissima questa fanfiction, me la sono letteralmente mangiata. Vi chiedo di continuarla e spero in altri colpi di scena. Comunque grazie e a presto spero :)

Ciao bellissimo cap....ahaahahahahah Spotpup se continua cosi Brock dovrà farsi un antirabbica XD.
Comunque mi piace che Lidia sia cosi spero di leggere il prossimo cap alla prossima-