When we saw each other.
di Heartspowl

28/04/17, ore 23:44

Melissa, è bellissimo.
Un finale dolcissimo, spettacolare.
"Una corazza fatta di carta velina" è davvero la cosa più splendida da scrivere di chi si nasconde dietro a delle parole, neanche troppo convinte.
ADORO ogni singola parola di questo capitolo.

Sei una bravissima disegnatrice, ma anche come scrittrice non te la cavi male, anzi!
Sei una miniera di sorprese =3 permettimi di stalkerar..ehm, volevo dire, SEGUIRTI ancora un po'.

ANCORA IPERCOMPLIMENTI.
Una bomba.

WOW.

28/03/17, ore 22:42

Non ci posso credere, non ci voglio credere, non può essere arrivata la fine--
E invece credo che mi dovrò rassegnare, per forza! E' stato un vero e proprio viaggio fino alla fine, ma è stato bellissimo.
Sono contenta di essere arrivata fin qui, che finalmente si siano baciati e che si siano ritrovati, e al contempo abbiamo trovato la felicità. Quello che più ho adorato di questa ff che di per sé mi è piaciuta davvero molto, e credo di avertelo detto e ripetuto un sacco di volte ormai, è il come è stata scritta. Il che non include il lessico, le parole, o elementi puramente grammaticali, bensì la descrizione. Ho ammirato dal primo all'ultimo capitolo il tuo modo di descrivere le cose, le situazioni, i luoghi e le azioni dei personaggi, tanto da quasi sovrastare in senso buono la narrazione. Sarà perché io personalmente amo le descrizioni e tutto ciò che ci sta intorno, ma sinceramente è una cosa che mi è piaciuta moltissimo.
Kuroko è fatto estremamente bene, è esattamente così che me lo sono immaginata con Hitomi, e viceversa, e sono contenta del fatto che, come già ti avevo detto in passato, non ti sei lasciata prendere dalla soggettività per questo pg e ti sia messa al contrario a studiartelo bene, senza uscire dal suo carattere e dalla sua personalità, come magari invece si è portati a fare con i nostri preferiti.
Sinceramente adesso non aspetto altro che una ff interamente dedicata al loro matrimonio :''
Ottimo lavoro, non c'è che dire, e aspetto impaziente la tua prossima fic, che sia una one-shot o una a più capitoli come questa~
VIVA LA KUROHITO ~