Omnia fert aetas - Il tempo porta via tutte le cose.
di Wanheda_Skaikru

05/04/17, ore 20:23

Ahahaha tenerissimi! Anche se Octavia è spuntata nel momento meno opportuno...
Brava e scusa se mi ripeto, ma complimenti

02/04/17, ore 01:32

So cosa significhi sfogarsi attraverso la scrittura e non ricevere alcuna soddisfazione, perciò eccomi qui, pronta a recensire perché te lo meriti.
Non ho trovato un errore, quindi un applauso, perché è una cosa più unica che rara!
Hai uno stile accattivante e coinvolgente, seppur in qualche modo distaccato. È diverso e mi piace.
Le due flashfic che ho preferito sono le prime due, anche se tutte fanno venire una voglia che si mettano insieme che non sto neanche a dirti, perché 90 su 100 anche tu sarai lì a struggerti davanti al computer ogni volta che c'è una scena Bellarke.
Beh è tardi et je dois aller, ma complimenti, sei brava!
Alla prossima,
Ilaria

29/03/17, ore 22:10

Yuuh eccomi qui ancora, ancora e ancora ♥
A ringraziarti dovrei essere io dato che rallegri le mie giornate ogni qual volta pubblichi, tienilo bene a mente!

Per il resto arrivo al sodo e ti dico che amo questa leggerezza e spensieratezza che mi riporta vagamente indietro alla prima stagione e mi fa sentire le farfalle nello stomaco proprio come all'epoca.
I punzecchiamenti continui, persino sulla metà di una mela, sono assolutamente adorabili e non bisogna mai dimenticare che la Bellarke è stata anche questo, anzi credo che è proprio grazie a ciò che la ship è partita quasi senza che ce ne rendessimo conto, no?
Il principio del filmino mentale di Clarke mi ha steso "Si sarebbero baciati e poi... Poi bussarono alla porta."
Cara Griffin già lo pregustavi eh? Ma mica poteva essere così semplice...
Sei stata geniale ed ironica al punto giusto. E poi è decisamente da lei il panico che le prende quando non vuole essere trovata lì, non so perché ma non fatico affatto ad immaginare una Clarke che entra in paranoia per una cosa simile ahaha.
Bellamy è il solito invece con quelle sue battutine allusive che sembrano innocue ma in realtà vogliono dire moooolto di più.

Sai già cosa penso del tuo stile e della tua innata capacità nel riuscire a delineare uno spaccato così fedele seppur differente anche in poche righe e non voglio ripetermi perché non farei altro che dirti che mi hai catturata dal principio sino alla battuta finale.
Devo preparare i fazzoletti per il prossimo aggiornamento invece?

Altra cosa che volevo dirti: sappi che amo la scelta dei prompt sono accattivanti e super-originali molto diversi da quelli che si trovano in giro perciò ammiro la tua bellissima ed interessante selezione!

Un bacio grande,
tua Chiara.