Shiver
di 5AM_

05/04/17, ore 10:05

Alloora da dove Inizio troppa roba.. parto subito dal discorso di chiara visto che ti tocca da vicino, ha fatto solo bene anzi è stata anche abbastanza tranquilla quando quel mezzo uomo ha offeso il padre, nonostante tutto lui è sempre il padre ha differenza della Madre, lui è la vittima che ha perso tutto mentre lei si è rifatta velocemente una vita, secondo me non voglio offende nessuno eh.. riesce ancora a ferire chiara senza neanche accorgersi che lei ormai si è fatta una vita non è giusto.. fai passare in fretta la settimana!bea ci piace per ora spero non faccia qualcosa di sbagliato.. non oso immaginare cosa possa fare la madre sapendo una notizia del genere ma credo che non sia finita per chiara.. ottime notizie per Sara anche se ho lo strano sentore che non sarà tutto rosa e fiori sicuro ci saranno compromessi difficili.. e credo che non aiuterà alle due ragazze per la loro storia spero sara non viva un dejavù con la storia precedente..spero riuscirai ad aggiornare presto alla prossima

01/04/17, ore 11:12

Ciao cara, questo capitolo è tra i piùbelli scritti finora, forse perchè mi ha toccato molto dal punto di vista emotivo....
Comunque sono molto contenta per ciòche è accaduto agli Oltre, spero che accetteranno, secondo me accettano.
Per quanto riguarda le varie reazioni di Chiara, non penso che siano esagerate, capisco benisimo, mi dispiace per te che l'hai vissuto, io so quanto è difficile una situazione simile, la mia è anche peggio, la cosa più brutta è che spesso le persone non ti capiscono.
Bravissima, continua al più presto!
Un bacione!

01/04/17, ore 10:14

Profondo e intenso.. Coinvolgente e dannatamente scritto bene.. Mi auguro che non ci siano troppi drammi perché sta ragazza ne ha già vissuti troppi! Grazie

30/03/17, ore 11:11

Buongiorno :)
Come sempre mi piace molto il tuo modo di scrivere e sono molto contenta che hai seguito il mio consiglio per quanto riguarda l'andare a capo più spesso.
Passando al contenuto del capitolo mi piace molto, adoro le piccole attenzioni che dai ai particolari ed a fatti che possono sembrare piccolezze ma che danno quel senso di realtà e quotidianità alla storia. Come il disagio di andare a dormire a casa di altre persone per poi svegliarsi o prima o dopo di loro (Chiara ha tutta la mia comprensione XD).
Ho apprezzato l'esordio del capitolo con Sara e Alessandra che vanno a correre, così come il successivo giro turistico di Chiara ed Eleonora, anche perchè (come penso di averti già detto) sono molto divertita e incuriosita da queste due amicizie.
Altra nota positiva è stata il "momento musicale" di Chiara, che ha portato ad un ulteriore avvicinamento tra di loro.
Le mie uniche perplessità riguardano l'aver messo "troppa carne al fuoco" e l'accelerato un po' i tempi nel rapporto tra Sara e Chiara.
Mi spiego meglio:
- Il "troppa carne al fuoco" riguarda l'ultima parte del capitolo, il rapporto di Chiara con i suoi genitori. Secondo la mia opinione avresti potuto farci un capitolo più avanti con questo tema come focus attorno a cui sviluppare il capitolo.
-L' accelerare i tempi riguarda innanzitutto la confessione di Sara a Chiara sul suo rapporto con i genitori, quando non si è confidata ancora con la sua amica Eleonora e quando sono ancora agli inizi della loro storia.
Avrei preferito che tu "lanciassi l'amo" sul rapporto problematico ma poi facessi dire a Chiara di non essere pronta a parlarne ancora con Sara (dico questo anche a mio discapito perchè poi sarei rimasta con l'ansia - positiva - di sapere che cosa è successo).
Un altro tema che avrei aspettato ad introdurre è il contratto con la Warner, con le sue conseguenze nel loro rapporto di coppia; più che altro perchè avrei preferito che ci facessi "vedere" prima (e in maniera più approfondita) il consolidamento del rapporto di coppia.
Ovviamente questa è la mia opinione da lettrice e magari mi sfugge qualcosa (anche perchè non sono autrice, non scrivo) e questi miei "appunti" sono soltanto suggerimenti ed impressioni personali che non intaccano il mio giudizio assolutamente positivo sul capitolo e sulla storia in generale.
Aspetto trepidante la tua risposta ed il prossimo capitolo :D
Giulia
P.S.: Purtroppo vado di fretta e non ho riletto la mia recensione quindi spero non ci siano errori grammaticali e che mi sia fatta capire.

29/03/17, ore 22:12

Fra! Ma pazza?! Un capitolo così bello dovevi fare? Volevo fosse infinito. Ti adoro. adoro il fatto che hai messo nella vita di chiara un passato importante e non a Sara. Sarebbe stato il solito cliché della rockstar dal passato tormentato! Più capitoli lungo fraaaaaa falli più spesso sono bellissimi Un abbraccio.