Siamo uguali
di Nica0808

29/03/17, ore 19:15

Ciao nica, mi spiace che sei stata male.l'importante è che tu ora stai bene. Bellissimo capitolo, mi ha emozionato. E quindi i nostri piccioncini vanno in cina eh? Mi sa che ne vedremo delle belle! Alla prossima. Ciauuu

29/03/17, ore 14:19

Nica mi dispiace che tu sia stata male ma sono felice di sapere che ti stai riprendendo.
Il capitolo è bellissimo e loro sono timidissimi e dolcissimi, come è giusto che sia.
Attendo con ansia il finale...sperando in un tranquillo lieto fine...
Baci.

29/03/17, ore 13:23

WoW Nica, ne é valsa la pena aspettare!!!! Mi dispiace per l'intossicazione...spero tutto ok adesso?!
Dunque passando al capitolo...😍😍😍😍 io sarei rimasta tra le braccia di Ranma, chissene del dottore 🤣🤣🤣 splendido inizio, Akane si sveglia realizza quello che é successo la sera prima emozionata e poi ritorna l'Akane di sempre cercando di svegliarlo a modo suo...fantastico!!! Mi piace, hai mantenuto il baka e il maschiaccio di sempre nonostante le nuove consapevolezze! Lo dice anche Akane..."siamo Akane e Ranma...il baka e il maschiaccio" bellissimo!!!
E poi superlativa tutta la scena nel dojo...far scoprire a Ranma quello che é successo attraverso lo scambio di battute tra Akane e Obaba l'ho trovato logico e allo stesso tempo geniale. Ho apprezzato il fatto che tu abbia alleggerito in questo modo questa parte, cioè invece di far raccontare la storia ad Akane e poi vedere un Ranma arrabbiato correre furioso al ristorante "il gatto" (come ci si poteva aspettare). In questo modo invece, in un solo colpo, hai reso bene l'idea agli occhi di Ranma sia della rabbia/ preoccupazione di Akane, di quello che ha dovuto fare per salvarlo sia delle macchinazioni delle arpie permettendo così al baka di essere chiaro con tutti riguardo i suoi sentimenti!
Beh poi la proposta di Ranma alla fine di ufficializzare il fidanzamento ci stava tutta!!! Eheheeeee come ci stava lo scambio di battute Ranma/Ryoga "...ma ammetto che siete davvero una bella coppia, ma sai cosa significa questo vero P-chan?" Adoro quando Ranma fa così! Grazie infinite per averlo messo!!!!
Quindi prossimo capitolo si torna in Cina?! Yupiiii alla fine il mio desiderio di vederli insieme a guardare quel tramonto verrà esaudito...che bello pensavo fosse questo l'ultimo e invece ce ne sarà un altro! Si sì ci vuole più spazio per Il baka e il maschiaccio...mi aspetto o meglio mi auguro quindi che sia un capitolo super romantico, dopo tutta l'ansia e la preoccupazione ci vuole! 😊